The Good Doctor 2 cast & news – Ancora novità per la serie tv più amata del momento. Si unisce al cast Daniel Dae Kim, che abbiamo conosciuto per la sua presenza in Lost, Hellboy ed infine una forte militanza in Hawaii Five 0. The Good Doctor 2 spalanca le porte al suo dottor Han, un nuovo capo della chirurgia che scuoterà l’atmosfera che si respira al St Bonaventure.

The Good Doctor 2, il cast recluta Daniel Dae Kim

Dovremo attendere l’episodio 15 per assistere all’entrata in scena del noto attore. In base alle prime anticipazioni diffuse da Deadline, Daniel Dae Kim comparirà in seguito nelle ultime quattro puntate prima del finale della seconda stagione. Non abbiamo conferme per ora invece su una sua eventuale promozione al terzo capitolo, anche se in base al suo personaggio è facile intuire che il progetto potrebbe proseguire ancora. Soprattutto se si considera che Dae Kim è executive producer dello show firmato ABC.

LEGGI ANCHE  The Good Doctor 2: il cast perde Beau Garrett

David ed io abbiamo cercato l’occasione giusta ed abbiamo trovato un personaggio dinamico e sorprendente”, ha detto l’attore sui social in occasione della notizia ufficiale. A tutto ciò si unisce anche un ulteriore scoop: sarà Freddie Highmore a dirigere la puntata in cui il dottor Han farà il suo ingresso. “Si sta dimostrando dotato di talento sia di fronte alla telecamera che dietro la stessa”, ha aggiunto ancora il nuovo volto di The Good Doctor 2. Il cast intanto non dovrebbe riservarci ulteriori sorprese, anche se si prevedono possibili entrate e uscite.