Supernatural 14×11 trama e promo – L’undicesimo episodio della serie Tv andrà in onda in America il 24 gennaio 2019. Appuntamento su The CW per “Damaged Goods“, che ci svelerà quale sarà la nuova avventura dei fratelli Winchester. In base alla trama di Supernatural 14×11 scopriamo che sarà Sam a pagare per una scelta da compiere in tempo breve.

Supernatural 14×11 trama e anticipazioni

Come è già accaduto più volte in questa stagione, Sam e Dean dovranno dividere le loro strade ancora una volta. Il motivo però non sono nuovi guai, ma una parentesi familiare tutta da scoprire. Dean infatti sceglierà di trascorrere il suo tempo con Mary e Donna: si tratta della sua seconda possibilità, dell’unica strada per riuscire ad annullare un certo senso di colpa che lo ha fin troppo danneggiato finora.

LEGGI ANCHE  Supernatural 14: seconda parodia delle Hillywood con il cast (VIDEO)

Una pagina diversa interessa invece Nick, che a quanto pare troverà finalmente le risposte che sta cercando. Sam invece si ritroverà senza il fratello e di nuovo alle prese con una responsabilità che grava un po’ troppo sulle sue spalle. Non sappiamo nulla di più, anche se il plot della puntata ci parla di una scelta al di fuori di ogni immaginazione. Per questo possiamo ipotizzare che il nostro caro protagonista sarà indeciso su quale decisione fare, nella speranza di non creare troppi guai. La trama di Supernatural 14×11 è inoltre diretta da Phil Sgriccia e scritta da Davy Perez.