Grey’s Anatomy 15 continua a lasciarci con il fiato sospeso: la pausa invernale ha decreato lo stop per tutte le serie tv americane trasmesse in Italia. E’ arrivato il momento di scoprire quando rivedremo i nuovi episodi su Fox Life e che cosa dobbiamo aspettarci dalla trama. Grey’s Anatomy 15 ha ancora molto da svelarci, soprattutto per quanto riguarda i noti drammi che hanno colpito tutti i medici.

Grey’s Anatomy 15 B, nelle nuove puntate un triangolo bollente

Iniziamo col dire che dovremo attendere oltre un mese prima di rivedere Grey’s Anatomy 15 in Italia, almeno per quanto riguarda la versione doppiata. L’appuntamento previsto è infatti il 25 febbraio in prima serata, data in cui riprenderanno le danze ancora in corso. Nel frattempo, le anticipazioni ci parlano della traccia ormonale già al centro di questo nuovo capitolo del medical drama. Link, DeLuca e Meredith hanno infatti formato un terzetto interessante nella stagione in corso. Tutto è iniziato con il famoso promo di lancio, che ci ha mostrato un sogno peccaminoso di Meredith. Ed il tutto per ora si è risolto in nulla di fatto che ha colpito sia Link che DeLuca. Due uomini che viaggiano su binari opposti e non solo per il loro ruolo all’interno dell’ospedale. E sappiamo bene che non si tratta dell’unico triangolo presente nello show, visto che una situazione analoga interessa anche Amelia e Owen, colpiti dalla vicinanza di Teddy.

LEGGI ANCHE  Grey's Anatomy 15: più drama, la ABC ordina nuovi episodi

Nelle nuove puntate sembra che qualcosa inizierà a scaldarsi. Soprattutto perché il blackout ha contribuito a rendere ancora più piccante il rapporto fra DeLuca e Meredith. Purtroppo non siamo ancora arrivati ad una soluzione, perché la protagonista sarà ancora indecisa su qualche strada percorrere. Da un lato l’adrenalina di avere un toy boy tutto per sé, mettendo in secondo piano il rapporto passato fra DeLuca e Maggie. Dall’altra la possibilità di avere un legame maturo con Link, l’ideale per una madre vedova in carriera. Ed a quanto ha svelato Tv Insider è proprio su questo che si concentrerà Grey’s Anatomy 15 B, mostrandoci come potrebbe essere la vita a due con entrambi i pretendenti.