Criminal Minds 14×13 trama e promo – Il tredicesimo episodio della serie Tv crime andrà in onda sulla CBS mercoledì, 23 gennaio 2019. “Chamaleon” accende i riflettori su un SI in particolare, che dopo aver preso di mira il BAU sembra riuscito a sfuggire ai profiler. La trama di Criminal Minds 14×13 ci parla in particolare di Rossi, sempre più in vista in questa stagione.

Criminal Minds 14×13 trama e anticipazioni

Nella storia dello show, i profiler non sono riusciti spesso a sconfiggere le menti più diaboliche. Mr Scratch, ovvero Graffio, ne è un esempio. A volte gli SI ritornano a distanza di diversi anni per colpire ancora, dopo aver fatto perdere in apparenza le loro tracce. Nonostante la squadra possa vantare la presenza delle menti più brillanti, i profiler hanno dimostrato di non essere invincibili. E per Rossi sarà l’occasione giusta per interrogarsi sulle sue personali azioni, all’indomani di una lotta quasi mortale con un SI che è riuscito a sfuggire al BAU.

LEGGI ANCHE  Criminal Minds 14 anticipazioni: cosa c'è da sapere

La stagione diventa sempre più importante per lo storico e analitico Rossi, in primo piano rispetto al passato. E non solo per quanto riguarda il suo lavoro nel team, ma anche la sua vita personale. Per certi versi sta seguendo le orme del suo predecessore, lo scomparso e compianto Gideon. Ed è anche merito di quanto è accaduto al personaggio di Mandy Patinkin che Rossi sceglierà di non seguirne del tutto i panni. Il tutto grazie al ritorno della fidanzata Krystall che rivedremo in questa nuova puntata, grazie all’attrice Gail O’Grady. La trama di Criminal Minds 14×13 è diretta inoltre da AJ Cook e scritta da Breen Frazier e Charles Dewey.