Manifest 1×11 trama e promo – L’undicesimo episodio della serie Tv andrà in onda sulla NBC lunedì, 14 gennaio 2019. “KXTA” ci riporterà indietro nel tempo per svelarci un interessante retroscena sulla scomparsa del volo 828. La trama di Manifest 1×11 ci parla anche di Michaela e Autumn, che lavoreranno in coppia per riuscire a riemergere da quanto accaduto in precedenza.

Manifest 1×11 trama e anticipazioni

Ben ha ancora intenzione di fare tutto il possibile per proteggere il figlio. Il Maggiore è ancora sulle tracce del ragazzino e minaccia la sua vita anche da remoto. Per questo il protagonista sceglierà di dare ascolto a Cal ed alla sua decisione: aiutare il Capitano Daly perché il suo nome venga cancellato. In ballo quanto accaduto al volo 828 a causa della sua difficile posizione.

LEGGI ANCHE  Manifest: occhi puntati sugli episodi 12 e 13 | SPOILER

Abbiamo lasciato invece Autumn decisa a ritornare sui suoi passi ed intraprendere un percorso di redenzione per riuscire a cancellare le sue colpe. Un compito difficile, che verrà alleggerito dalla presenza di Michaela. Purtroppo però non possiamo dare per scontato che Autumn abbia davvero messo da parte ogni proposito distruttivo: il suo desiderio di riscattarsi è reale oppure sta ancora giocando sporco contro i passeggeri? La trama di Manifest 1×11 accenna solo alla possibilità che il personaggio di Shirley Rumierk potrebbe aver deciso di mentire sulle sue vere intenzioni.

Manifest 1×11 promo “KXTA”

Il trailer della puntata ci mostra le nuove scoperte di Ben. Grazie al Capitano, riuscirà ad ottenere i documenti ufficiali che riguardano l’aereo e le carte di volo. Elementi importanti per il protagonista, così come il racconto dell’ufficiale. Durante il viaggio infatti il Capitano afferma di aver attraversato una nube gigantesca che aveva qualcosa di strano. E secondo Ben potrebbe indicare la fonte del problema e di tutti i guai accaduti ai passeggeri. La soluzione per il Capitano è invece una sola: rifare tutto, ma questa volta in compagnia di un’unica persona a bordo. Michaela rimarrà inerme di fronte alla volontà dell’ufficiale di rimettere a posto tutto. Le ultime parole del promo di Manifest 1×11 annunciano il peggio: “ci rivediamo nel 2024”.