The Good Doctor 2×12 trama e promo – Il dodicesimo episodio della serie Tv andrà in onda sulla ABC lunedì, 21 gennaio 2019. “Aftermath” ci svelerà che cosa è accaduto ai medici in seguito alla quarantena precedente. La trama di The Good Doctor 2×12 ci anticipa inoltre che rivedremo uno dei personaggi secondari più in vista dello show: Lea.

The Good Doctor 2×12 trama e anticipazioni

Non è stato semplice per il San Jose St Bonaventure riuscire a sopravvivere alla quarantena. Ora che quella parentesi medica è volta al termine, lo staff cercherà di rimettere in piedi la normale routine. I cittadini sembrano aver perso la loro fiducia nella sanità pubblica e toccherà al Dipartimento riuscire a trovare il modo di recuperare tutto.

LEGGI ANCHE  The Good Doctor 2: spoiler, nascerà una coppia inedita?

Abbiamo lasciato inoltre la Lim alle prese con il virus: a quanto pare riuscirà finalmente a riprendersi. E questo le darà modo di riprendere il discorso con Melendez, sia dal punto di vista professionale sia da quello personale. I due medici dovranno quindi trovare un equilibrio che unisca le due sfere, senza che il loro rapporto collassi. Shaun e Glassman invece cercheranno un modo per rilassarsi: perché non fare visita a Lea, raggiungendola sul posto di lavoro? La trama di The Good Doctor 2×12 è inoltre scritta da Thomas L Moran e diretta da Dawn Wilkinson.