HTGAWM 5×10 trama e promo – Il decimo episodio della serie Tv ABC andrà in onda in America giovedì, 24 gennaio 2019. “Do Not Go Dark On Me” ci mostrano le conseguenze di quanto accaduto durante le nozze di Oliver e Connor, prima dello stop invernale. La trama di HTGAWM 5×10 intanto ci svela che Annalise si metterà all’opera per fermare Gabriel.

HTGAWM 5×10 trama e anticipazioni

Siamo ancora sotto shock e non tanto per la morte di Miller, fra le new entry più in bilico della quinta stagione. Il procuratore ad interim alla fine sarebbe potuta diventare una grande minaccia per la Keating ed i suoi accoliti, anche se Bonnie ha dovuto sacrificare illusioni e speranze per poterlo uccidere. La famiglia chiama e Bonnie risponde come sempre, mettendo in secondo piano se stessa. Adesso in realtà il problema maggiore è Gabriel, spinto dalla sete di vendetta e giustizia per riuscire a scoprire che cosa è accaduto a Sam.

LEGGI ANCHE  HTGAWM 5: La trama avrà un nuovo mistero (News & Spoiler)

Di certo non ci saremmo mai aspettati che lo psicologo ritornasse in scena, anche se in modo indiretto. Ed Annalise sa bene che le motivazioni che hanno spinto Gabriel a mettersi in gioco sono molto più forti di quelle avute finora da qualsiasi altra persona. Per questo l’avvocato dovrà fare di tutto per assicurarsi che il ragazzo non scopra mai che cosa è accaduto davvero a Sam. Nel frattempo, Bonnie e Nate dovranno invece organizzare un alibi che possa reggere di fronte alle accuse di omicidio. Qualcuno indaga già su Miller e come è facile immaginare, il caso non verrà chiuso così presto. La trama di HTGAM 5×10 è scritta da Sara Rose Feinberg e diretta da Cherie Nowlan, mentre come guest star vedremo Dave Shalansky (vice procuratore Seth Keough); Melinda Page Hamilton (agente Claire Telesco) e LaFonda Baker (agente Katrina Portman).