I fan di Grey’s Anatomy 15 non potrebbero essere più felici: il celebre drama con protagonista Ellen Pompeo ha appena ricevuto un ordine aggiuntivo. La stagione in corso sia in Italia che in America avrà quindi una durata maggiore rispetto al previsto, portando gli episodi ad un totale di 25. Tre puntate in più per Grey’s Anatomy 15, che continua ad essere uno dei prodotti di punta dell’emittente USA.

Grey’s Anatomy 15, non è la prima volta che si supera il tetto massimo

Con diversi anni di messa in onda alle spalle, la serie Tv di Shonda Rhimes ha già riscosso un successo impressionante. E non solo in termine di ascolti, per nulla in crisi nonostante una trama spesso carente di colpi di scena. Grey’s Anatomy 15 ottiene infatti tre episodi in più come è accaduto già altre volte in passato, nello specifico due. Si parla della seconda stagione, con un totale di 27 puntate, e la terza stagione che invece ha raggiunto il tetto di 25. Per ora gli ascolti sono invece molto promettenti: la media in America è di 3,1 per la fascia adulta che va dai 18 ai 49 anni.

LEGGI ANCHE  Grey's Anatomy 15: nel cast Jennifer Grey nel ruolo di... SPOILER

Il passo appena compiuto ci riporta inoltre ad un altro medical drama che ha fatto la storia del piccolo schermo. Parliamo di ER, lo show a tema più longevo della storia televisiva. Un record che Meredith ed il resto dello staff di medici e specializzandi si preparano a sconfiggere. Come sottolinea THR, non ci sono notizie invece su quanto durerà la serie Tv. Molto probabilmente fino a che Ellen Pompeo non darà uno stop. Per ora possiamo solo confermare la sua presenza il prossimo anno, grazie al rinnovo per la stagione 16. Grey’s Anatomy 15 intanto potrebbe essere il penultimo rinnovo per l’attrice protagonista, visto che si parla anche di un 17esimo capitolo. Notizie ufficiose per ora, anche se la firma della Pompeo viene considerata per ora solo una pura formalità.