NCIS Los Angeles 9 vedrà la luce il prossimo 1 ottobre 2017, grazie alla messa in onda della premiere. La serie Tv targata CBS è pronta a mostrarci le novità di questa nona stagione, in cui i cambiamenti non saranno pochi. A partire dall’ingresso di Shay Mosley nei panni del nuovo Direttore dell’agenzia.

NCIS Los Angeles 9×01 apre le porte a Nia Long, l’attrice che presterà il volto a Shay Mosley. Il pilot si intitolerà “Party Crashers” e ci mostrerà innanzitutto la sparizione di Hetty, in seguito alla sua scelta di andare in pensione e lasciare la squadra. In sua vece vedremo Shay, giunta a Los Angeles per guidare la squadra attraverso i futuri casi. La sua prima decisione riguarderà tuttavia proprio gli agenti speciali, che dovranno fare i conti con un cambiamento del personale. NCIS Los Angeles 9 potrebbe inoltre sfaldare la coppia storica composta da Sam e Callen.

NCIS Los Angeles 9×01 – Il Promo

Il timore del protagonista di NCIS Los Angeles è infatti che Callen trovi presto un nuovo partner, a causa della sua assenza. La morte della moglie ha compromesso la possibilità per Sam di rientrare al lavoro nel pieno delle sue facoltà ed è quindi normale che nutra questo tipo di timore nei confronti del partner. Perso nella spiaggia, troverà il modo di uscire da questa nuova fase di stallo? Il trailer del primo episodio di NCIS Los Angeles ci mostra infatti la determinazione di Shay nel mettere in chiaro le sue regole. Intanto, Sam è perso nei suoi pensieri e in spiaggia, ma sembra proprio che avrà un confronto diretto con la squadra.

NCIS Los Angeles 9×01 | La squadra contro i terroristi?

La prima puntata di NCIS Los Angeles 9 non potrebbe che mostrarci Callen ed il resto del gruppo in grossa difficoltà. Le immagini dell’episodio 9×01 ci mostrano infatti diversi ostacoli e la paura di Eric di avere a che fare con una minaccia enorme. Scopriamo infatti che qualcuno ha intenzione di lanciare un missile proprio contro Los Angeles: si tratta forse di terrorismo? Il dubbio proviene da un particolare frammento del promo, in cui assistiamo ad un’effrazione della squadra in una casa ed il successivo scontro con degli uomini armati.

Cast regular NCIS Los Angeles 9

In NCIS Los Angeles 9 rivedremo i volti noti della serie Tv, a partire da Chris O’Donnell che riprenderà il suo ruolo di Callen. Sam Hanna verrà ancora interpretato da LL COOL J, mentre Kensi ritornerà con il volto dell’attrice Daniela Ruah. Completano il cast Renée Long nei panni di Nell, Barrett Foa nel ruolo di Eric e Deeks, alias di Eric Christian. Anche se in questa prima puntata di NCIS Los Angeles Hetty prenderà le distanze dall’agenzia, l’attrice Linda Hunt è presente nel cast principale. Una menzione particolare va fatta per Andrea Bordeaux, che apparirà di frequente con il suo personaggio: Harley Hidoko.