Grey’s Anatomy 15×10 trama e promo – Il decimo episodio della serie Tv ritornerà sulla ABC agli inizi di questo 2019. “Help, I’m Alive” ci svela che almeno due medici si troveranno di fronte ad un momento particolare. La trama di Grey’s Anatomy 5×10 ci rivela infatti che la diagnosi di Catherine dovrà essere affrontata in fretta, mentre DeLuca avrà un ruolo attivo nel nuovo problema di Owen.

Grey’s Anatomy 5×10 trama e anticipazioni

Secondo Maggie la famiglia Avery non è riuscita a comprendere al meglio che cosa stia accadendo davvero a Catherine. Per questo è preoccupata che Richard, Jackson e la stessa paziente capiscano le conseguenze della patologia. Nel frattempo vedremo Meredith impegnata su un altro fronte, visto che vorrà indagare sul comportamento fin troppo rilassato di Link. A quanto pare il medico potrebbe aver preso sotto gamba il trattamento da destinare ad un paziente.

LEGGI ANCHE  Grey's Anatomy 15: nel cast Jennifer Grey nel ruolo di... SPOILER

Dopo averlo lasciato piuttosto indietro nella trama orizzontale, sembra arrivato il momento per DeLuca di fare quel passo importante che sta attendendo da tempo. Data la bravura di tutti gli strutturati, lo specializzando non ha ancora avuto la possibilità di dimostrare le sue reali capacità sul tavolo operatorio. Questa volta non potrà sfuggire al suo destino. Soprattutto perchè Owen subirà una battuta d’arresto e questo spingerà DeLuca a sostituirlo in sala operatoria. La trama di Grey’s Anatomy 15×10 per ora non ci svela nulla di più in merito.