Gotham 5×04 trama e promo – Il quarto episodio andrà in onda sulla FOX americana giovedì, 24 gennaio 2019. “Ruin” vedrà Gordon e Penguin lavorare gomito a gomito, dopo le recenti rivoluzioni. La trama di Gotham 5×04 ci anticipa inoltre che Selina seguirà ancora una volta il suo personale piano.

Gotham 5×04 trama e anticipazioni

Gordon è riuscito ad ottenere un vantaggio contro la banda cittadina, ma di certo non aveva calcolato quanto sarebbe accaduto. Dopo essersi diretto nel rifugio sicuro con propositi diversi, Penguin ha realizzato che in un momento così cruciale è necessario affiancarsi a Gordon per riuscire a destabilizzare gli equilibri del nemico. A quanto pare riusciranno nel loro intento: Lucius, Barbara e Nygma hanno delle idee molto diverse su chi deve essere considerato il vero colpevole di quanto avvenuto ad Haven.

LEGGI ANCHE  Gotham 5: Arriva il rinnovo, ma la quinta stagione sarà l'ultima

Rivedremo intanto anche Jeremiah, il personaggio che vede Cameron Monaghan al centro del mirino di Selina. In realtà per ora possiamo solo dare per scontato che la nostra giovane protagonista continuerà a seguire i binari appena percorsi, il tutto per riuscire ad ottenere la sua vendetta personale. Fra le guest star della quarta puntata vedremo inoltre Anthony Carrigan nel ruolo di Victor Zsasz; Francesca Root-Dodson in quello di Ecco e JW Cortes per il personaggio del detective Alvarez. La trama di Gotham 5×04 prevede anche la presenza di Alex Morf, ovvero Sykes, e Jamie Murray nei panni di Walker.