The Passage 1×02 trama e promo – Il secondo episodio della serie Tv andrà in onda lunedì 21 gennaio 2019 sulla FOX americana e nei giorni successivi sul nostro piccolo schermo. “You Owe Me a Unicorn” vedrà Brad e Amy fugire da Richards, in seguito all’ultimo attacco. La trama di The Passage 1×02 ci svela inoltre che l’epidemia colpirà un altro Paese.

The Passage 1×02 trama e anticipazioni

Amy è riuscita a salvarsi solo grazie alla protezione di Brad, che pur di farle scudo è rimasto ferito. In condizioni di salute precarie, dovrà riuscire ad allungare le distanze con Richards e trovare un posto sicuro per rifugiarsi. Sembra che i due riusciranno a trovare l’aiuto dell’ex istruttrice militare di Brad, l’elusivo personaggio interpretato dalla guest star Kecia Lewis. Brad e Amy potranno inoltre contare sull’aiuto da remoto da parte di Lila.

LEGGI ANCHE  The Passage 1x01: aperta la caccia alla piccola Amy

Prosegue intanto la ricerca del dottor Lear, ancora in fase di riflessione sulle conseguenze del progetto NOAH e su quanto è stato costretto a fare. Fra cui coinvolgere Fanning nella sua ricerca. Deciderà infine di iniziare il test del virus su Anthony Carter, mentre la Cina diventa il nuovo bersaglio dell’epidemia. La corsa per trovare una cura diventerà quindi ancora più intensa, mentre le vittime saranno sempre di più. La trama di The Passage 1×02 prevede inoltre la presenza di Alex Morf nei panni di Simmons; Jason Fuchs in quelli di Gray e Jennifer Ferrin per il ruolo di Elizabeth Lear.

The Passage 1×12 promo “You Owe Me a Unicorn”

Per Brad sarà un vero shock scoprire che dietro gli ultimi attacchi c’è una nuova specie cresciuta in laboratorio. In suo aiuto giungerà uno scienziato, interpretato da Henry Ian Cusick, noto per il suo ruolo da protagonista nella serie cult Lost. In questa nuova occasione lo vedremo nei panni del dottor Jonas Lear, impegnato a mostrare a Brad gli effetti del virus sui mutanti. Dopo essersi lasciato convincere a sottoporre se stesso e la ragazzina a nuovi test, Brad intuirà che qualcosa non va e cercherà di guadagnare la via d’uscita. Come vediamo dal promo di The Passage 1×02, l’operazione non sarà di certo semplice.