The Punisher ha rivelato finalmente i titoli degli episodi che comporranno la sua prima stagione. 13 le puntate in attesa dai fan del giustiziere Marvel, che debutterà nel 2017 su Netflix. Come sottolinea Spoiler TV, il mistero si infittisce fin dalla pubblicazione dei titoli dei 13 episodi di The Punisher. La produzione ha infatti deciso di condividere gli indizi con gli ammiratori adottando il codice Morse, da cui Entertainment Weekly ha estratto la traduzione corretta.

La premiere di The Punisher ha un titolo significativo, che si rifà ad un orario ben preciso che potrebbe lasciare il segno nel protagonista. “3 AM” è infatti la scelta di Marvel per il debutto della serie Tv prodotta da Netflix, che ci condurranno all’interno della trama. Subito dopo il first look al pilot di The Punisher, l’elenco completo con i titoli dei 13 episodi dello show.

The Punisher: Il primo minuto della premiere

Demolition mette in luce l’animo vendicativo e furioso di The Punisher, che deciderà di iniziare una nuova vita in seguito ad un’importante tragedia. Vediamo infatti Frank alle prese con uno spirito distruttivo, armato di martello e deciso a non lasciare impuniti i crimini.

Lista episodi prima stagione di The Punisher

The Punisher è stata sviluppata da Netflix in base al protagonista omonimo del famoso fumetto della Marvel Comics. Sarà ambientata nel MCU, il Marvel Cinematic Universe, e seguirà una continuità temporale con gli altri format del brand. La serie Tv è inoltre uno spinoff di Daredevil ed avrà come protagonista Jon Bernthal nei panni di Frank Castle.

LEGGI ANCHE  Daredevil 4: forse la trama avrebbe previsto... questo

1×01: “3 AM”
1×02: “Two Dead Men”
1×03: “Kandahar”
1×04: “Resupply”
1×05: “Gunner”
1×06: “The Judas Goat”
1×07: “Crosshairs”
1×08: “Cold Steel”
1×09: “Front Toward Enemy”
1×10: “Virtue of the Vicious”
1×11: “Danger Close”
1×12: “Home”
1×13: “Memento Mori”

The Punisher: Le foto promozionali

Teaser Promo | The Punisher

Il teaser promo mostra quelle che saranno le scene scelte per comporre la sigla iniziale della serie Tv. Vengono mostrati i protagonisti principali, fra cui Deborah Ann Woll, Ben Barnes, Ebon Moss-Bachrach, Paul Schulze e Amber Rose Revah. Questi i nomi che agiranno al fianco o contro il protagonista ed a cui si uniranno altri nomi, come Jaime Ray Newman e Mary Elizabeth Mastrantonio, che apparirà in qualità di guest star. La data di esordio è stata opportunatamente cancellata dalla Marvel Entertainment.