Riverdale 3×09 trama e promo – Il nono episodio della serie Tv andrà in onda in America il 16 gennaio 2019. “Chapter Forty-Four: No Exit” riaccende i motori in seguito alla pausa invernale, riportandoci alla cittadina ed ai guai che ruotano attorno a tutti i protagonisti. La trama di Riverdale 3×09 rimane per ora sconosciuta, ma il promo ci aiuterà a comprendere alcune anticipazioni.

Riverdale 3×09 promo “Chapter Forty-Four: No Exit”

Ritroveremo un Archie profondamente cambiato dagli ultimi eventi. Di nuovo da solo e impegnato a sfuggire a se stesso, si ritroverà di fronte al padre di Veronica con un coltello in mano ed un forte desiderio di uccidere qualcuno. E mentre Veronica vivrà un momento speciale subito dopo il party dell’anno, Jughead e Betty si lasceranno ancora una volta andare alla passione. Purtroppo non si tratta di una traccia a prevalenza romantica, visto che altrove qualcuno si troverà di fronte al suo peggior incubo.

LEGGI ANCHE  Riverdale 3: tutto ciò che devi sapere sulla terza stagione | FOTO

E fra questi possiamo trovare proprio Archie, che vediamo atterrito e con una maschera di paura sul volto, mentre scopre chi è il vero nemico da combattere. Il promo di Riverdale 3×09 non impedirà inoltre a Cheryl di vivere la sua personale notte d’amore.