Gotham 5×03 trama e promo – Il terzo episodio della serie Tv andrà in onda sulla FOX americana giovedì, 17 gennaio 2019. “Penguin Our Hero” ci svela quale sarà il prossimo progetto di Gordon. La trama di Gotham 5×03 prevede inoltre che Penguin farà una delle sue mosse per assicurarsi un nuovo controllo sulla città.

Gotham 5×03 trama e anticipazioni

Gordon è ormai sicuro che i rifugiati potranno trovarsi al sicuro grazie ad Haven, che ha creato proprio in previsione di altre turbolenze in città. In questo modo il protagonista spera di riuscire a fermare la banda che ha ormai messo la popolazione a ferro e fuoco. Intanto, Selina è ancora alla ricerca di Jeremiah, il personaggio interpretato da Cameron Monaghan che apparirà come guest star in questa nuova occasione. Per riuscire a completare la caccia con successo, Selina deciderà di coinvolgere Bruce.

[ipr posts=”17612″]

Nel frattempo Penguin seguirà una strada diversa rispetto a quella scelta da Gordon. I loro destini però stanno per incrociarsi ancora una volta, dato che il villain più amato dello show ha intenzione di recarsi di persona ad Haven. L’obbiettivo è molto semplice: reclamare il suo staff personale. La trama di Gotham 5×03 prevede inoltre la partecipazione di diverse guest star come James Sellon (Mr Penn); JW Cortes (Alvarez); Hunter Jones (Will Thomas) e Jamie Murray (Walker).

LEGGI ANCHE  Gotham 5: Ed e Penguin, quale sarà il loro futuro? SPOILER