The Passage 1×01 trama e promo – Il primo episodio della serie Tv della FOX andrà in onda in America il 14 gennaio 2019, mentre in Italia dovremo attendere fino al successivo 28 gennaio. Nata da un’idea di Liz Heldens e basata sul romanzo di Justin Cronin, dal titolo Il passaggio, la trama di The Passage 1×01 ci aiuterà a scoprire quali personaggi animeranno lo show. Il tutto mentre verrà data vita alla caccia ad Amy su più fronti.

The Passage 1×01 trama e anticipazioni

Che cosa nasconde il progetto NOAH? Alcuni scienziati hanno sperimentato un virus pericoloso che potrebbe curare ogni malattie del mondo, grazie all’uso di cavie scelte fra i detenuti americani. Lo stesso ceppo tuttavia potrebbe rivelarsi così fatale da porre fine all’intero genere umano. L’epidemia di influenza inizierà a minacciare gli Stati Uniti, mentre l’agente federale Brad Wolgast verrà incaricato di gestire l’ultimo soggetto di prova per il test: la piccola Amy Bellafonte di soli 10 anni.

LEGGI ANCHE  Fox Italia: le serie Tv da non perdere a gennaio 2019

Una volta incontrata la bambina, Brad inizierà a chiedersi se sia lecito continuare a fidarsi del progetto NOAH oppure no. La tensione arriverà alle stelle quando l’agente scoprirà che cosa rappresenta Amy e soprattutto i segreti che il governo sta celando dietro la sperimentazione. La trama di The Passage 1×01 prevede inoltre la presenza di Jason Fuchs come guest star nei panni di Lawrence Grey e di Zach Appelman per il personaggio dell’agente Phil Doyle.