Shameless 9×09 trama e promo – Il nono episodio della serie Tv andrà in onda su Showtime il 27 gennaio 2019. “BOOOOOOOOOOOONE” ci svela che Fiona causerà ancora dei problemi in tutti i campi della sua vita. La trama di Shameless 9×09 ci anticipa inoltre che Carl e Kelly potrebbero avere vita breve insieme.

Shameless 9×09 trama e anticipazioni

I progetti di Frank procedono alla grande, soprattutto perché Ingrid sembra avere le idee chiare su quello che vorrebbe dalla loro relazione. Il futuro è incerto così come le finanze della coppia. Per questo Frank cercherà un modo per ottenere dei fondi necessari perché la visione di Ingrid possa diventare una realtà. Diversa invece la posizione di Kev e V, che finalmente realizzeranno quanto la loro recente promozione sia andata oltre le loro capacità.

LEGGI ANCHE  Shameless 9: il cast perde la sua Fiona | NEWS

Infine abbiamo Fiona, che come abbiamo già visto in precedenza non fa che combinare dei guai piuttosto pesanti. In questo caso la maggiore dei Gallagher sembra aver superato anche l’ultimo limite, visto che i suoi problemi con la gestione della rabbia finiranno per avere delle ripercussioni sul Patsy. E poi abbiamo Lip e Tami: il primo sembra ormai aver capito quali siano i suoi veri sentimenti nei confronti della ragazza. Ora più che mai sarà necessario affrontare ciò che sente. La trama di Shameless 9×09 sottolinea inoltre che il padre di Kelly scoprirà quanto sta succedendo nella vita amorosa della figlia e che cercherà di intromettersi nella sua relazione con Carl.