Shameless 9×08 trama e promo – L’ottavo episodio andrà in onda il 20 gennaio 2019, dopo diverso tempo dall’ultima trasmissione. La pausa invernale è ormai agli sgoccioli e “The Apple Doesn’t Fall Far From The Alibi” ci aiuterà a scoprire che cosa succederà ai fratelli Gallagher. La trama di Shameless 9×08 ci anticipa intanto che Fiona continuerà ad essere travolta dai suoi stessi guai.

Shameless 9×08 trama e anticipazioni

Che cosa sta accadendo a Fiona? Di certo quanto ha vissuto nelle puntate precedenti continua ad avere delle forti conseguenze nel suo quotidiano. Anzi, andrà sempre peggio. Ormai irriconoscibile, la maggiore dei Gallagher sembra non riuscire a risollevarsi in alcun modo. Sarà Debbie a raccogliere il testimone e sostituirla in tutto, ancora una volta in prima linea per combattere al fianco dei fratelli.

LEGGI ANCHE  Shameless 9: il cast perde la sua Fiona | NEWS

Carl e Kelly invece proseguono nella loro conoscenza e stringono un accordo segreto riguardo alla loro relazione. Il padre di lei dopo tutto ha imposto delle regole così rigide che i due ragazzi non potranno agire in modo diverso. Troveremo intanto Frank impegnato a realizzare il suo sogno fin dall’infanzia. Otterrà l’aiuto di Ingrid, che non vedrà l’ora di sostenerlo in questa nuova impresa. La trama di Shameless 9×08 ci svela infine che Tami riuscirà a mostrare a Lip che cosa vuol dire davvero essere un adulto.

Shameless 9×08 promo “The Apple Doesn’t Fall Far From The Alibi”

Tutto ruota attorno ai figli e lo sa bene Frank così come Kevin. Anche se il punto di vista dei due è del tutto opposto. Lanciare l’Alibi in una certa ottica non toglierà a Kevin il desiderio di essere di nuovo padre. E perché non di un ragazzino, da rendere del tutto simile a lui? Anche Frank prevede di ampliare la famiglia, visto che la sua nuova fiamma ha intenzione di diventare madre. Una riunione con i figli non impedirà a Frank di coltivare il suo nuovo progetto, mentre cerca di essere protagonista di furti e truffe per riuscire ad ottenere i soldi necessari. Nel frattempo, Fiona e l’alcool vanno a braccetto senza che la protagonista decida di frenarsi in alcun modo. Il promo di Shameless 9×08 ci mostra infine il nuovo problema di Carl: una pistola puntata alla tempia ed il padre di Kelly pronto ad ucciderlo.