Un Natale mai raccontato è il film che Rai 2 ha scelto per il suo pomeriggio natalizio. In onda il 25 dicembre 2018 dalle 14.00, la commedia della Hallmark è del genere romantico e Sci-Fi, diretta da Mel Damski e con protagonisti Candace Cameron Bure e Oliver Hudson. Prima di assistere alla visione, scopriamo le curiosità sul film Un Natale mai raccontato: trama, cast completo, trailer e come guardarlo in streaming.

Un Natale mai raccontato trama e anticipazioni

In una piccola città del New England del ’45 si sta per festeggiare il Natale, mentre Hanna Norris viene colpita da una tormenta di neve. La giovane infermiera ormai vedova da tempo a causa della Seconda Guerra Mondiale, cerca rifugio in un vecchio fienile. La struttura però verrà colpita da un fulmine e Hanna si risveglia nell’anno 2016. Confusa e disorientata, l’infermiera viene ritrovata dal bell’agente Jake Stanton e dal partner Sarah Blacker, innamorata di lui fin dall’infanzia.

LEGGI ANCHE  Spy, trama e cast del film su Rai 2 | 10 gennaio

Anche se i cittadini del posto temono che Hanna possa essere pericolosa, Jake decide di invitarla a rimanere per qualche tempo nella fattoria dei genitori. Nel frattempo indagherà sulla sua bizzarra apparizione in città. Hanna decide quindi di aiutare la famiglia di Jake a prepararsi al meglio per il Natale, ma inizia a sentirsi sempre più a disagio con gli altri cittadini. Scopre infatti che molti di loro hanno delle strane connessioni con il suo passato. Elabora così una teoria: è vittima di uno strano miracolo di Natale.

IL TRAILER

Un Natale mai raccontato cast e personaggi

Candace Cameron Bure è uno dei tanti volti preferiti dalla Hallmark per le sue favole natalizie. In questa particolare occasione la vedremo nei panni della protagonista Hanna, mentre il ruolo di Jake è affidato a Oliver Hudson. Troviamo inoltre attori come Brooke Nevin per il personaggio di Sarah e Meghan Heffern come Louise. Il cast di Un Natale mai raccontato raccoglie anche artisti come Raven Stewart (Gwen); Matt Cooke (Martin); Tom Skerritt (Tobias Cook); Michael Kaplan (George Jones); Claire Rankin (Belinda Jones); Doug Murray (Harv Jones); Darren Martens (Julius); Susanna Fournier (Dottie) e Eamon Hanson (Toby).

Come guardare il film in streaming

I telespettatori potranno seguire la diretta grazie al canale 2 del proprio televisore, digitale terrestre o Tivùsat. Nel primo caso la visione in HD è prevista al 502, mentre nel secondo al 102. Quest’ultimo è adottato anche da Sky per i propri contenuti, visibili anche al 5002. Il pubblico potrà inoltre rivedere il film Un Natale mai raccontato in streaming, grazie al servizio di Raiplay. Sarà possibile accedere alla diretta grazie alla sezione apposita oppure sfruttare il sito, prevista registrazione gratuita, per rivedere la replica.