A Christmas Kiss – Un Natale al bacio è il film che Canale 5 ha scelto per il pomeriggio di oggi, 24 dicembre 2018. In onda dalle 16.45, verrà trasmesso in replica questa notte dall’1.55. La commedia romantica è diretta da John Stimpson e con protagonista Laura Breckenridge. Prima di assistere alla visione del film A Christmas Kiss – Un Natale al bacio, scopriamo le curiosità su trama, cast completo, trailer in italiano e diretta streaming.

A Christmas Kiss – Un Natale al bacio trama e anticipazioni

Wendy è ad un passo Wendy lavora per la severissima Priscilla Hall, un’arredatrice popolare e rinomata per il suo carattere difficile. La giovane designer si prepara una sera per uscire con le amiche, ma viene interrotta da una commissione urgente per Priscilla. Una volta in ascensore si ritrova a condividere lo spazio con uno sconosciuto e non solo: i due verranno travolti dalla passione e si baceranno.

LEGGI ANCHE  La Sacra Famiglia, cast e trama del film su Canale 5 | 26 dicembre

Solo in un secondo momento Wendy realizzerà quanto si sia cacciata nei pasticci. Adam è infatti il fidanzato di Priscilla e la situazione si complica ancora di più quando lui non la riconosce, per via del trucco diverso. Quando a Priscilla viene affidato l’incarico di decorare la villa del fidanzato, Adam e Wendy avranno finalmente l’0pportunità di stare da soli e conoscersi da vicino.

IL TRAILER

A Christmas Kiss – Un Natale al bacio cast e personaggi

Alla guida troviamo Laura Breckenridge per il ruolo di Wendy Walton, mentre Adam Hughes verrà interpretato dall’attore Brendan Fehr. Nei panni della famigerata Priscilla Hall troviamo invece Elisabeth Rohm. Da tenere in considerazione che una delle migliori amiche della protagonista, Tressa, è interpretata dall’attrice Jerrika Hinton di Grey’s Anatomy. La serie Tv l’ha vista per divere stagioni nei panni di Stephanie Edwards, come potremo vedere in questi giorni grazie al canale Grey’s Life. Il cast di A Christmas Kiss – Un Natale al bacio prevede inoltre la presenza di artisti come Laura Spencer (Caroline); Mark Joy (Charlie); e Mark DeAngelis (coach). Senza dimenticare tutti coloro che intervengono per ruoli secondari e collaterali alla trama come Maya Hughes, Josh Martin e Steven Ramirez.

Come guardare il film in streaming

I telespettatori potranno sintonizzarsi su Canale 5 durante la messa in onda grazie al proprio televisore, tasto 5 del telecomando. Il digitale terrestre propone inoltre la visione in HD sul 505, mentre Tivùsat prevede la versione in alta definizione sul 105. Per gli abbonati Sky è sufficiente accedere al 105 del decoder oppure al 5005. Si verrà trasferiti direttamente alla versione in HD. Chi accede al digitale terrestre tramite scheda Premium dovrà invece scegliere il 505 per la versione in alta definizione. Il film A Christmas Kiss – Un Natale al bacio è infine previsto per la diretta streaming di Canale 5, accessibile grazie a Mediasetplay. Sarà necessario registrarsi in forma gratuita.