Il Natale che ho sempre desiderato è il film che Rai 2 ha scelto per il suo pomeriggio di oggi, 24 dicembre 2018, dalle 15.50. Diretto da Mel Damski, la comedy romantica vanta gli attori Danica McKellar e Neal Bledsoe come protagonisti. Prima di seguire la diretta del film Il Natale che ho sempre desiderato, scopriamo tutto sulle sue curiosità: trama, cast al completo, trailer e come seguire lo streaming.

Il Natale che ho sempre desiderato trama e anticipazioni

Lizzie Richfield è al settimo cielo quando scopre che dovrà organizzare la vendita di una casa di campagna della Virginia, la Ashford Estate. Mentre si prepara per allestire tutto per la vendita, pianifica anche un ultimo gala di Natale per la famiglia Marley. La donna infatti rimane colpita nel vedere che nessuno di loro nutre un vero spirito di Natale e così decide di cambiare le cose. Robert è il gestore della tenuta, affascinante ed alla guida della struttura. Kip invece sembra avere delle idee precise sui party ed infine Sloane, che ha intenzione di partecipare all’evento con i figli e senza il marito.

LEGGI ANCHE  Un amore tutto suo: la trama della comedy con Sandra Bullock | 17 dicembre

Senza considerare la matriarca di 90 anni, Pippa, una donna determinata che non vuole cedere la casa di famiglia. Sarà impossibile riuscire a non provare una forte attrazione per Robert, anche se Lizzie dovrà tenere a bada Kip che cerca di attirarla a sé. Un bivio complicato che la obbligherà persino ad entrare a far parte delle faide familiari per cercare una soluzione. Il tutto nella speranza di poter insegnare qualcosa sul vero spirito natalizio.

IL TRAILER


Il Natale che ho sempre desiderato cast e personaggi

Danica McKellar interpreta Lizzie, mentre Robert ha il volto di Neal Bledsoe. I due protagonisti sono affiancati inoltre da Andrew Francis, ovvero Kip, Lindsay Maxwell nei panni di Megan e Paula Shaw per il personaggio di Pippa. Il cast de Il Natale che ho sempre desiderato raccoglie anche attori come Andrew Kavadas (Gerrard); Brenda Crichlow (Anna); Chelah Simmons (Sloane); Rebecca Staab (Camille) e Beckham Skodje (Sammy). Troviamo inoltre artisti come Christian Convery (Paul); Scott Perrie (Jackson); Tosca Baggoo (Carla) e Roz Murray (Gladys).

Come assistere allo streaming legale

I telespettatori potranno seguire la diretta grazie al proprio apparecchio tv, al canale 2 per la visione standard. Il digitale terrestre offre la versione in HD al 502, mentre Tivùsat propone lo stesso formato al 102. I clienti Sky potranno usufruire del canale 102 per la visione standard oppure 5002 se collegato all’antenna di casa. Il decoder offre anche la visione in HD al canale 5102. In alternativa il film Il Natale che ho sempre desiderato sarà disponibile in streaming grazie a Replay. Per guardare il contenuto è necessario effettuare la registrazione oppure inserire i propri dati già salvati ed accedere alla diretta di Rai 2.