Babbo Natale segreto è il film che Tv8 prevede per il suo primo pomeriggio di oggi, 24 dicembre 2018. In onda dalle 16.05, è una commedia romantica diretta da Harvey Crossland e con Brooke Nevin e Robin Dunnee come protagonisti. Prima di sintonizzarci per la visione, scopriamo le curiosità sul film Babbo Natale segreto: trama, cast completo, trailer e streaming.

Babbo Natale segreto trama e anticipazioni

Maggie si avvicina sempre di più al giorno di Natale ed entra in fibrillazione quando scopre che un suo vecchio amore sta per ritornare in città. Innamorata da sempre di Mitch, non ha mai perso le speranze di poterlo conquistare un giorno. Entrambi nutrono inoltre una profonda passione per la festa natalizia, così Maggie crede che potrà condividere questi giorni festosi proprio con lui. La realtà purtroppo è molto diversa, perché durante il periodo in cui è stato lontano, il ragazzo sembra aver cambiato la sua personale idea sul Natale.

LEGGI ANCHE  Il Natale di Belle: trama, cast e trailer del film | 20 dicembre

Maggie però è decisa a non perdere le speranze: farà di tutto per mostrare a Mitch quando la festa può ancora regalargli una forte magia. Per riuscire nell’impresa dovrà riportare a galla il suo spirito natalizio: come fare? Dal titolo originale On the Twelfth Day of Christmas, la commedia romantica della Hallmark promette emozioni fra neve e albero.

IL TRAILER

Babbo Natale segreto  cast e personaggi

Brooke Nevin interpreta Maggie Chalke in questa nuova pellicola sentimentale. Un altro veterano del genere è il co-protagonista Robin Dunne, che questa volta troviamo nei panni di Mitch O’grady. Al loro fianco attori del calibro di Dani Kind (Grace); Geri Hall (Rita); Greg Hovanessian (Jimmy) e AC Peterson (Alan Kramer. Il cast di Babbo Natale segreto prevede inoltre la presenza di artisti come Tess Degenstein (Brianna); Don Allison (Peter O’Grady); Scott Cavalheiro (Ryan Gallagher); Daniel Kash (John MacDonald) e Eva Greig e Adam Arcieri per ruoli in secondo piano.

Come guardare il film in streaming

I telespettatori potranno accedere alla diretta della pellicola grazie ai servizi legati a Tv8. Tasto 8 del telecomando per la visione in formato standard, sia in digitale terrestre che Tivùsat. Gli abbonati Sky potranno invece usufruire del vantaggio di una visione standard al canale 190 oppure in HD al 121 del proprio televisore. In alternativa, il film Babbo Natale segreto è disponibile anche in streaming live grazie al portale ufficiale dell’emittente. Per sintonizzarsi occorre sfruttare l’orario di messa in onda ed accedere alla sezione diretta di Tv8.