Sapore di Natale è il film che Canale 5 propone per il suo primo pomeriggio di oggi, 24 dicembre 2018. Una commedia romantica firmata Hallmark e diretta da Allan Harmon, dal titolo originale The Christmas Calendar e in onda dalle 14.50. Protagonisti invece Laura Bell Bundy e Brendon Zub. Prima di immergerci nella sua visione, scopriamo qualcosa di più sul film Sapore di Natale: trama, cast completo, trailer e come guardarlo in streaming.

Sapore di Natale trama e anticipazioni

Emily vive in una piccola città e conduce con gioia la guida di un negozio di pasticceria e panificazione. Un’eredità ricevuta dalla nonna appena scomparsa e che le ha permesso di lasciare il suo lavoro da avvocato. La sua vita cambia in modo significativo quando riceve come regalo di Natale un curioso Calendario dell’Avvento da un ammiratore segreto. Nel frattempo dovrà fare i conti con un concorrente che minaccia la sua attività e l’affetto di Chey, la sua migliore amica.

LEGGI ANCHE  Immaturi la serie, anticipazioni del 2 marzo: Serena è incinta!

Una volta che la storia del regalo viene conosciuta da tutti i cittadini, chiunque a Nelson Creek inizia a chiedersi chi sia il misterioso mittente. Per Emily è essenziale scoprire chi la sta amando in segreto e presto riduce le ipotesi a tre possibili ragazzi del posto. Wallie, James o Eddie potrebbero essere l’amore della sua vita, ma la giovane protagonista scoprirà una verità molto diversa da quella che crede.

IL TRAILER


Sapore di Natale cast e personaggi

Emily è interpretata da Laura Bell Bundy, una vera veterana delle pellicole a tema natalizio del network. Al suo fianco troviamo Paloma Kwiatkowski nel ruolo di Chey, oltre a Frazey Ford in quello di Ivy. Il cast di Sapore di Natale è completato dagli attori Brendon Zub (Gerrard); Johannah Newmarch (Adele); Jordan Ninkovich (James); Greg Rogers (Wally) e Curtis Tweedie (Eddie). Troviamo inoltre artisti del calibro di Steven Cree Molison (Art); Jacqueline Robbins (Edna); BJ Harrison (Pearl); James Pizzinato (Chuck); Hilary Strang (Pam); Cassidy Slinsgsby (Chloe) e Susan Wilkey, la nonna della protagonista.

Come assistere alla diretta in streaming

La pellicola sarà accessibile grazie al proprio televisore, al canale 5 del telecomando. I clienti Tivùsat possono inoltre usufruire della diretta in HD grazie al 102, oppure 502 per l’alta definizione in digitale terrestre. Gli abbonati Sky possono invece sfruttare la potenza del proprio decoder grazie al canale 105. Se il dispositivo permette l’HD, verranno indirizzati in automatico al format migliore. Il film Sapore di Natale è in streaming invece grazie a Mediasetplay ed alla sezione dedicata alla diretta di Canale 5. La pellicola verrà introdotta dopo la messa in onda nel catalogo On Demand.