Un desiderio per Natale è il film che Rai 2 ha scelto per il suo primo pomeriggio di oggi, 24 dicembre 2018. Andrà in onda dalle 14.30 ed è una commedia romantica della Hallmark con la regia di Gary Yates e dal titolo originale A Dream of Christmas. Protagonisti gli attori Andrew W Walker e Nikki Deloach. Prima di assistere alla diretta, scopriamo le curiosità sul film Un desiderio per Natale: trama, cast completo, trailer e come assistere allo streaming.

Un desiderio per Natale trama e anticipazioni

Penny si è sposata molto giovane ed anche se all’inizio vedeva la sua nuova vita come fantastica, con il trascorrere del tempo si è accorta di essere annoiata. La famiglia inizia a cadere a pezzi, così come il matrimonio della sorella ed il suo lavoro. Dovrà lottare a lungo per riuscire a mantenere tutto in equilibrio con l’avvicinarsi delle vacanze natalizie. Mentre si trova in fila per vedere Babbo Natale, Penny esprime a voce alta il suo desiderio: essere di nuovo single. Non sa però che in quel momento c’è un Angelo di Natale in ascolto, che decide di esaudire il suo desiderio.

LEGGI ANCHE  Io e Marley: trama, cast e finale del film | 21 dicembre

Inizia così la sua nuova esistenza come se il matrimonio non fosse mai avvenuto. Ore felici che presto si trasformano in incubo quando la protagonista realizza che la nuova vita non è ciò che vuole davvero. Presto si rende conto che le manca qualcosa: il marito Stuart. Per questo decide di rimediare al suo errore e fare di tutto per riconquistare l’uomo che ha sposato.

IL TRAILER

Un desiderio per Natale cast e personaggi

Stuart e Penny vengono interpretati dagli attori Andrew W Walker e Nikki Deloach, sperti del genere romantico. Lisa Durupt sarà invece Nicky, mentre Paul Essiembre presterà il volto a Bryan. Il cast del film Un desiderio per Natale raccoglie anche artisti come Jackson Blake (Chad); Zoe Fish (Taylor); John B Lowe (Avery Pallet); Ernie Pitts (Stan); Cindy Williams (Jayne, l’Angelo); Susanna Portnoy (Signora Fischer); Tom Young (Signor Fischer) e Ray Strachan (Rick). Per i ruoli secondari troviamo inoltre Stephanie Moroz (Paula); Mike Bell (Mike) e Cassandra Potenza (Arden).

Come seguire il film in streaming

I telespettatori potranno seguire la diretta grazie al pulsante 8 del proprio televisore. Stessa selezione anche per gli abbonati Tivùsat, che potranno assistere alla messa in onda scegliendo il servizio di loro preferenza. In alternativa la visione in alta definizione è disponibile al canale 121 del decoder di Sky. Gli abbonati satellitari potranno seguire la messa in onda in formato standard al canale 190. Il film Un desiderio per Natale in streaming è accessibile invece grazie al portale ufficiale di Tv8 e la sezione dedicata alla diretta live del palinsesto.