La sposa di neve è il film che Rai 2 propone per la sua tarda mattina di oggi, 24 dicembre 2018. Andrà in onda dalle 11.30 ed è una commedia romantica con la regia di Bert Kish e protagonisti Jordan Belfi e Katrina Law. Prodotto dalla Hallmark e dal titolo originale Snow Bride, scopriamo le curiosità sul film La sposa di neve prima della visione: trama, cast completo, trailer e come guardarlo in streaming.

La sposa di neve trama e anticipazioni

Greta Kaine è una giornalista di un settimanale di scandali e gossip di Los Angeles. Il suo compito è andare a caccia di rivelazioni interessanti sulle persone ricche e famose, che potrebbero esporle all’indignazione pubblica. Quando si sparge la voce che i figli del defunto senatore Tannehill potrebbero organizzare un matrimonio durante il Natale, Greta decide di ottenere lo scoop ad ogni costo. Senza considerare che l’incentivo maggiore è la speranza di diventare la direttrice della versione online della rivista.

LEGGI ANCHE  Le nove vite del Natale: trama, cast e trailer del film | 24 dicembre

Grazie all’assistente, la donna scopre che Wes Tannehill si dovrebbe trovare a Big Bear per sciare e decide di raggiungere il posto. A causa di un incidente tuttavia si ritrova ad essere raccolta proprio da uno della famiglia, che decide di invitarla a rimanere nella villa per la Vigilia. Greta sceglie quindi di fingere di essere una persona diversa per ottenere il suo scoop. Scoprirà presto che le bugie che ha messo in piedi potrebbero ritorcersele contro. Sceglierà comunque di portare a casa la notizia scandalo?

IL TRAILER

La sposa di neve cast e personaggi

Katrina Law in una nuova veste per la pellicola natalizia e con il volto della protagonista Greta Kaine. Al suo fianco Jordan Belfi nel ruolo di Ben Tannenhill. Il cast La sposa di neve raccoglie inoltre attori come Patricia Richardson (Maggie); Susie Abromeit (Klaire Sinclaire); Robert Curtis Brown (Peters); Bobby Campo (Jared); Tom Lenk (Wesley Sharp); Jake Ryan Scott (Taylor); Stewart Scott (Sindaco); Tania Gunadi (Julie) e George Wyner (Lou Blanco). Troviamo anche artisti per i personaggi secondari come Scott Thomas Reynolds (Charlie) e Glenn Gordon (Steve).

Come assistere alla diretta e streaming

I telespettatori potranno seguire la visione grazie al proprio tv, sia in formato standard sia in HD. Tasto 2 del telecomando su digitale terrestre e Tivùsat, mentre 502 per l’alta definizione nel primo caso e 102 nel secondo. Anche i clienti Sky potranno seguire la diretta grazie al 5002, ma solo se possessori di digital key o collegamento all’antenna di casa. In alternativa, il film La sposa di neve verrà trasmesso in streaming su Raiplay, grazie all’apposita sezione delle dirette di Rai 2. La pellicola potrebbe essere disponibile nel portale anche per una visione successiva a quella prevista dal palinsesto.