Un Babbo Natale tutto nuovo è il film che Rai 2 propone per il suo ciclo natalizio di oggi, 23 dicembre 2018. Una giornata dedicata alle più belle e romantiche pellicole a tema. In onda dalle 16.55, la regia è di Christie Will Wolf, mentre i protagonisti sono Laura Bell Bundy e Jesse Hutch. Prima di immergerci nella sua visione, scopriamo le curiosità sul film Un Babbo Natale tutto nuovo: trama, cast completo, trailer e come guardarlo streaming.

Un Babbo Natale tutto nuovo trama e anticipazioni

Holly ha deciso di vivere la sua esistenza in gran segreto, anche agli occhi del fidanzato Connor. Sulle prime la donna crede che la loro relazione non durerà a lungo e per evitare complicazioni gli ha raccontato che i genitori vivono in una zona remota a Nord del Paese. E neanche il padre e la madre sanno chi sia Connor, anche se Holly sarà costretta ad organizzare il fatidico incontro. Quando il rapporto fra lei ed il fidanzato diventerà più che serio, Holly convince Connor a seguirla fino al Polo Nord. Una volta qui, il giovane scopre che in realtà i genitori della fidanzata sono Babbo Natale e Mmma Natale. Le sorprese non finiscono qui per il protagonista: se dovesse sposare Holly, dovrà prepararsi a prendere il posto del suocero.

LEGGI ANCHE  La sposa di neve: trama, cast e trailer del film | 24 dicembre

Ad Holly il compito di cercare di tranquillizzare il venditore di giocattoli che vorrebbe sposare. Soprattutto riguardo alle responsabilità che lo colpirebbero una volta diventato Babbo Natale. Non le sarà d’aiuto tuttavia l’arrivo del suo ex fidanzato Jack Frost, disposto a tutto pur di riconquistarla e con il sogno segreto di sostituire Nick al comando del Polo Nord. Un piano di cui la protagonista tuttavia è ancora all’oscuro.

IL TRAILER

Un Babbo Natale tutto nuovo cast e personaggi

Dal titolo originale Becoming Santa, la commedia fantastica per tutta la famiglia vede Laura Bell Bundy interpreta Holly Claus, mentre Jesse Hutch riveste i panni di Connor. Il cast di Un Babbo Natale tutto nuovo prevede inoltre gli attori Tony Cavalero per il ruolo di Jack Frost, Meredith Baxter come Jessica Claus e Michael Gross per il personaggio di Nick Claus. Al loro fianco troviamo gli artisti Gabe Khouth (Mario); Michael Teigen (mr Wegman); Miranda Frigon (Kelly); Scott Patey (Wesley) ed Emily Delahunty (Taylor Elf). Presenti inoltre per i ruoli secondari Sean Quan, Jena Skodje e Julian Speckmaier.

Come seguire la diretta streaming del film

Il pubblico potrà assistere alla diretta grazie al canale 2 del digitale terrestre o Tivùsat. In entrambi i casi sarà disponibile anche la visione in HD, grazie al canale 502 nel primo caso e 102 nel secondo. Chi è provvisto del decoder Sky sintonizzato con l’antenna o collegato alla digital key, dovrà invece sintonizzarsi al canale 5002. I telespettatori potranno guardare inoltre il film Un Babbo Natale tutto nuovo in streaming grazie al portale ufficiale dell’emittente. Basterà accedere a Raiplay, sezione diretta di Rai 2.