Natale a Evergreen è il film che Rai 2 offre per il suo pomeriggio di oggi, 23 dicembre 2018. Continua il ciclo natalizio dell’emittente, con la seconda pellicola della giornata. Andrà in onda dalle 15.30 ed è diretta da Alex Zamm, con protagonisti Teddy Sears e Ashley Williams. Prima di assistere alla visione, scopriamo le curiosità sul film Natale a Evergreen: trama, cast completo, trailer e come guardarlo in streaming legale.

Natale a Evergreen trama e anticipazioni

In una piccola cittadina del Vermont si respira aria magica. Merito dei globi di neve, che hanno il potere di ipnotizzare chiunque li osservi. Ad Evergreen è diventata una vera tradizione esprimere un desiderio di fronte al globo, soprattutto perché secondo una credenza del posto, quanto scelto verrà realizzato. Non si può però optare per un globo qualsiasi, ma quello della caffetteria di Evergreen. E inoltre il desiderio deve essere puro, venire dal cuore, perché possa avverarsi. Unica veterinaria della cittadina, Allie spera sempre di poter vivere un Natale perfetto. Qualcosa però sembra cambiare i suoi piani, quando rimane bloccata in aeroporto. Conosce però Ryan, un uomo d’affari che sta viaggiando con la figlia Zoe. La bambina ha espresso il suo desiderio: la magia del Natale colpirà i tre protagonisti in modo indimenticabile.

LEGGI ANCHE  Pretty Princess: trama, cast e trailer del film di stasera | 23 dicembre

IL TRAILER

Natale a Evergreen cast e personaggi

Dal titolo originale Christmas in Evergreen, i due co-protagonisti sono gli attori Ashley Williams e Teddy Sears. Ovvero Allie Shaw e Ryan Bellamy nella finzione. La piccola Zoe è interpretata invece da Jaeda Lily Miller, mentre Michelle ha il volto di Holly Robinson Peete. Il cast di Natale a Evergreen raccoglie diversi artisti interessanti come Marcus Rosner (Spencer); Barbara Niven (Carol); Malcolm Stewart (Joe); Lynda Boyd (Barbara); Chris Cope (Ezra); Daryl Shuttleworth (Henry); Rukiya Bernard (Hannah); Ronald Patrick Thompson (Gate Attendant); Prince Justin Atkinson (Charlie) e Addison Gosselin per un ruolo minore. La voce narrante è invece quella di Nick, interpretato dall’attore Keith Martin Gordey.

Come assistere alla diretta e streaming

Il pubblico italiano potrà assistere alla diretta grazie ai tanti servizi offerti dall’emittente ed altri colossi. Rai 2 è raggiungibile al tasto 2 del proprio telecomando, 102 per la visione in HD. Per chi preferisce Tivùsat, la scelta ricade invece sul 502 per l’alta definizione. Gli abbonati Sky dovranno invece selezionare il 5002 dal proprio decoder, ma solo se collegato all’antenna di casa oppure provvisto di digital key. Per chi preferisce guardare il film Natale a Evergreen in streaming, è sufficiente accedere al portale di Raiplay per la diretta di Rai 2.