Il mio angelo di Natale è il film che Rai 2 propone per il suo primo pomeriggio di oggi, domenica 23 dicembre 2018. Andrà in onda dalle 13.45 ed è una commedia drammatica con protagonista Eric McCormack, il Will di Will e Grace. La pellicola vede al suo fianco l’attrice Kristin Davis, per la regia di Paul Shapiro. Prima di assistere alla visione, scopriamo le curiosità sul film Il mio angelo di Natale: trama, cast completo e trailer.

Il mio angelo di Natale trama e anticipazioni

Eve Morgan è ossessionata dal suo lavoro ed il suo cinismo verso la vita non la salverà da una morte prematura. Una volta in Paradiso, riceve un compito speciale: diventerà un angelo di Natale. Una seconda chance per rimediare a tutti gli errori compiuti durante la sua esistenza come essere umano. Non sarà semplice per Eve, visto che ogni compito che le viene affidato non la trova vincente. Ritornata sulla Terra, dovrà inoltre risolvere diversi problemi e guai. Solo grazie a questa missione speciale potrà conoscere l’amore, per la prima volta nella sua vita.

IL TRAILER

Il mio angelo di Natale cast e personaggi

Come abbiamo visto poco prima, i due co-protagonisti della pellicola sono Eric McCormack, che vediamo nei panni di Max Wingford e Kristin Davis in quelli di Eve Morgan. Al loro fianco la celebre Shirley MacLaine per il ruolo di Pearl, mentre Jaeda Lily Miller sarà Lauren. Il cast de Il mio angelo di Natale prevede anche attori come Robert Moloney (Tyler); Alison Raine (Sherry); Alexander Jando (Bobby Morgan); Glen Gordon (Caleb); Emily Holmes (Sally); Karen Kruper (Marla); Gerard Plunkett (Ben); Daniel Bacon (Carter) e Vincent Gale (Patrick).

LEGGI ANCHE  Sex and the City, trama e cast del film su Rai 2 | 8 gennaio

Come assistere alla diretta streaming del film di Rai 2

I telespettatori potranno accedere al contenuto proposto dall’emittente pubblica grazie al proprio televisore. Canale 2 del digitale terrestre oppure 502 per la visione in HD. Per gli utenti Tivùsat la visione in alta definizione è invece disponibile al tasto 102 del proprio televisore. Per gli abbonati Sky sarà necessario selezionare il canale 5002, se provvisti di collegamento all’antenna di casa o con la chiave speciale prevista per il segnale in chiaro. Il pubblico potrà inoltre seguire la diretta del film Il mio angelo di Natale grazie allo streaming di Rai 2, accedendo in forma gratuita al portale di Raiplay.