The Last Kingdom 4 ha ricevuto la conferma ufficiale di Netflix. Il drama con protagonista il personaggio creato da Bernard Cornwell ritornerà presto sul colosso streaming nei prossimi mesi. Una quarta stagione che sottolinea come lo show britannico sia riuscito a catturare il grande pubblico mondiale. Trasmesso da BBC Two e Netflix, The Last Kingdom 4 seguirà ancora le vicende del personaggio di Alexander Dreymon, ovvero Uhtred di Bebbanburg.

The Last Kingdom 4,  rinnovata ad un mese dall’ultima premiere

Non è trascorso molto tempo in America da quando lo show è stato rilasciato per il suo terzo capitolo. Lo scorso 19 novembre l’emittente britannica e americana ha infatti rilasciato i 10 episodi previsti per l’arco narrativo, mentre in Italia dovremo attendere il 3 febbraio 2019 per assistere alle puntate doppiate. Il tutto come sempre grazie a Premium Stories. La visione su Netflix è infatti possibile solo per i clienti britannici ed americani, mentre Mediaset si è aggiudicata i diritti fin dal suo debutto.

LEGGI ANCHE  American Vandal 3: cancellata la comedy Netflix, ma c'è una speranza

La notizia più importante per i fan è comunque che The Last Kingdom 4 ci sarà con certezza, una delle domande più quotate fra i fan mondiali. Il drama storico potrebbe inoltre avere una vita futura anche dopo le nuove puntate, come ha ventilato l’autore Bernard Cornwell in un’intervista ad Express. A quanto pare intende procedere con la saga senza alcun freno, anche se il verdetto finale spetterà ovviamente alle reti interessate dalla distribuzione globale. Mancano all’appello infatti altri sei libri sulla saga letteraria, mentre si specula anche sui protagonisti di The Last Kingdom 4. Non è escluso che venga introdotta una coppia, come ha affermato in precedenza.