Lo spirito del Natale è il film che Tv8 propone per la sua seconda serata di oggi, 22 dicembre 2018. Verrà trasmesso dalle 23.05 ed è una commedia romantica a tema natalizio diretta da David Jackson, pubblicata tre anni fa. Protagonisti della storia Jean Lilley e Thomas Beaudoin. Per non perdere alcuna curiosità sul film Lo spirito del Natale, scopriamo trama, cast completo, trailer e come guardarlo in streaming legale.

Lo spirito del Natale trama e anticipazioni

Kate è un giovane avvocato con una forte mania per il lavoro e grande determinazione per raggiungere qualsiasi obbiettivo. In prossimità delle feste natalizie, scopre di avere solo tre settimane di tempo a disposizione per vendere un bed & breakfast particolare. Sembra infatti che la magnifica e sontuosa villa sia stregata e che per questo ci siano delle difficoltà ad ultimare la vendita. Kate però non si perde d’animo: sul tavolo da gioco dopo tutto c’è la sua promozione. Decide quindi di concentrarsi sul suo obbiettivo e di controllare di persona quanto ci sia diverso sulla fama della struttura. Una volta all’interno, scopre che il fantasma in questione è uno spirito del Natale piuttosto corporeo e sospetto.

IL TRAILER

Lo spirito del Natale cast e personaggi

L’attrice e protagonista Jen Lilley interpreta Kate, mentre Thomas Beaudoin riveste i panni di Daniel. Al loro fianco Steven A Miller per il personaggio di Charles e Kati Salowsky per quello di Lilly. Il cast de Lo spirito del Natale comprende anche altri attori come Alexander Gauthier (Laird); Christopher Tarjan (Oliver); Robert Walsh (Rafferty); Bates Wilder (Sceriffo Bell); Brett Leigh (Harry) e Joanna Herrington (Molly). Negli altri ruoli minori troviamo invece gli artisti Neil Casey (Mr Murray) e Jon DiVito (non accreditato).

LEGGI ANCHE  Un matrimonio per Natale: trama, cast e trailer del film | 21 dicembre

Come assistere alla diretta streaming su Tv8

Una delle pellicole preferite dall’emittente italiana, dal titolo originale The Spirit of Christmas. I telespettatori che non hanno ancora assistito alla visione oppure che vogliono rivedere la comedy, potranno sintonizzarsi sul canale ufficiale dell’emittente grazie al proprio televisore. Canale 8 per il digitale terrestre ed anche per gli abbonati Tivùsat, mentre 5008 per i clienti Sky. Sarà possibile inoltre guardare il film Lo spirito del Natale in streaming grazie al portale ufficiale di Tv8, cliccando sull’apposita sezione senza effettuare registrazione.