Miss Christmas è il film che Tv8 ha scelto per la sua prima serata di oggi, 22 dicembre 2018. Andrà in onda dalle 21.25 ed è una commedia sentimentale in prima tv della Hallmark. Dedicata alla festa natalizia, la pellicola vede come protagonisti Brooke D’Orsay e Marc Blucas. Due attori collaudati in questi contesti. Prima di assistere alla visione della pellicola, scopriamo le curiosità sul film Miss Christmas: trama, cast al completo, trailer e come seguirlo in streaming.

Miss Christmas trama e anticipazioni

Holly Khun è conosciuta come Miss Christmas per la sua forte passione per il Natale. Ogni anno cura personalmente l’albero di Chicago, andando alla ricerca dell’esemplare perfetto che si adatti a diventare il protagonista del Radcliffe Tree Lighting. Per la prima volta si ritrova però a vivere un vero incubo, quando il primo albero viene danneggiato e deve correre ai ripari trovando una soluzione. Holly riceve improvvisamente una lettera da parte di un ragazzo, che le comunica quanto il più bel sempreverde sia presente nella sua cittadina. La donna si mette quindi in viaggio verso il New England, dove incontra Sam McCary. Un bell’uomo che possiede una terra in cui è cresciuto e di cui è amministratore. E proprio per questo l’albero rappresenta per lui un membro della famiglia, tanto che non vuole che venga abbattuto per alcun motivo al mondo. Nel tentativo di convincerlo, Holly si innamora di Sam ed insieme scoprono quanto l’albero sia carico di magia.

LEGGI ANCHE  Babbo Natale segreto: trama, cast e trailer del film | 24 dicembre

IL TRAILER

Miss Christmas cast e personaggi

Protagonista indiscussa una delle coppie più amate dei film natalizi della Hallmark. Brooke D’Orsay sarà Holly Khun, mentre Marc Blucas interpreterà Sam McNary. Al loro fianco Luke Roessler per il personaggio di Joey McNary e Fiona Vroom per quello di Erin. Il cast di Miss Christmas può contare inoltre su Greg Rogers (George); Erin Boyes (Aimee McNary); Crystal Balint (Andrea Zeitz); Parveen Dosanjh (reporter); Shayn Walker (volontario); Taylor St Pierre (fotografo) e James Rha (vicino di casa).

Come guardare il film in diretta e streaming

Il canale Tv8 è raggiungibile sia sul televisore che online: pulsante 8 del digitale terrestre e Tivùsat. 5008 invece per quanto riguarda gli abbonati Sky, che potranno collegare il proprio decoder all’antenna di casa per poter sfruttare le funzioni del dispositivo per assistere alla messa in onda. Lo streaming del film Miss Christmas è offerto invece dal portale ufficiale dell’emittente, raggiungibile sul sito di Tv8 grazie all’apposita sezione. Non sarà necessario effettuare alcuna registrazione, ma la diretta è solo live e disponibile solo durante l’orario indicato nel palinsesto.