Christmas in Wonderland è il film che La5 ha scelto per la sua prima serata di oggi, 22 dicembre 2018. Una commedia natalizia e sentimentale con protagonista il compianto Patrick Swayze e adatto a tutta la famiglia. Prima di assistere alla messa in onda, prevista per le 21.10, scopriamo le curiosità sul film Christmas in Wonderland: trama, cast completo, trailer e streaming.

Christmas in Wonderland trama e anticipazioni

I Saunders si trovano in difficoltà durante il periodo natalizio, a causa del loro recente trasferimento da Los Angeles. Una volta arrivati in città, dovranno fare i conti con l’assenza di amici e parenti che li rendono isolati. Così come la mancanza di soldi, che rende lo spirito natalizio difficile da vivere appieno. Solo la piccola Mary riesce a superare questo brutto momento e pensare comunque al Natale. Sul punto di partire, la madre della bambina rimane però bloccata in aeroporto per via della mancanza di posti sul volo. Il padre ed i figli si lanciano quindi verso le compere natalizie, una vera e propria impresa per Wayne.

IL TRAILER

Christmas in Wonderland cast e personaggi

Protagonisti della pellicola Patrick Swayze per il personaggio di Wayne Saunders e Rachel Hayward per quello di Judy Saunders. Al loro fianco troviamo i piccoli artisti Matthew Knight nei panni di Brian; Cameron Bright per il ruolo di Danny e Amy Schlagel come Mary, ruolo condiviso con la gemella Zoe. Nel cast di Christmas in Wonderland troviamo inotre Tim Curry nei panni di Gordon McLoosh; Chris Kattan per il personaggio di Leo Cardoza; Preston Lacy (Sheldon Cardoza); Mackenzie Porter (Shane); Marty Antonini (Elliot); Carmen Electra (Ginger Peachum); Donovan Workun (Smith) e Sean Tyson (Randolph).

LEGGI ANCHE  Natale, è sempre Natale!: trama, cast e trailer del film | 20 dicembre

Come seguire la diretta e streaming legale

I telespettatori potranno sintonizzarsi sull’emittente grazie al proprio televisore, tramite il canale 30 del digitale terrestre e 12 per quanto riguarda Tivùsat. Gli abbonati Sky dovranno invece selezionare la scelta impostata sul proprio decoder per i canali in chiaro, raggiungibili dal 5000 in poi. Il pubblico potrà inoltre seguire il film Christmas in Wonderland in streaming grazie al portale ufficiale di La5, cliccando sulla sezione dedicata alla diretta del canale su Mediasetplay. La pellicola sarà disponibile nelle ore successive sul catalogo On Demand.