Christmas Bounty è il film che Italia 1 propone per il suo pomeriggio di oggi, 22 dicembre 2018. Andrà in onda dalle 16.03 circa ed è diretto da Gil Junger, con protagonista Francia Almendarez e Mike Mizanin. Una commedia movimentata che vede il famoso wrestler conosciuto come The Miz in inedite vesti natalizie. Prima di gustarci la pellicola, scopriamo qualcosa di più sul film Christmas Bounty, trama, cast completo, trailer e come guardarlo in streaming legale.

Christmas Bounty trama e anticipazioni

Tory Bell ha alle spalle una carriera interessante come cacciatrice di taglie. Quella vita frenetica tuttavia l’ha spinta a cercare di realizzare un sogno più tranquillo, centrato grazie all’inizio del suo nuovo lavoro come maestra delle elementari. A distanza di tanti anni dalla conclusione del suo precedente lavoro, Tory è sempre più determinata a rendere la sua vita normale. Ed a nascondere anche quanto accaduto e fatto in precedenza. Sarà costretta però a ritornare alla carica durante il Natale, il tutto per salvare l’impresa di famiglia a causa della fuga di un criminale.

LEGGI ANCHE  L'era glaciale, trama e curiosità del film su Italia 1 | 13 gennaio

Divisa fra lavoro ed un fidanzato che la vorrebbe al suo fianco, la protagonista sarà costretta ad impegnarsi perché non scopra nulla dei suoi affari di famiglia. Compreso quell’ex fidanzato che credeva di aver dimenticato per sempre. Riuscirà ad evitare il peggio? Solo un miracolo di Natale potrà salvarla dal più terribile dei suoi incubi.

IL TRAILER IN LINGUA ORIGINALE

Christmas Bounty cast e personaggi

Il film è guidato come abbiamo visto da Francia Almendarez, che interpreterà Tory Bell. The Miz, nome d’arte del wrestler Mike Mizanin rivestirà invece i panni del co-protagonista Mike Muscolo. Al loro fianco attori come Will Greenberg nei panni di James e Michael Hanus in quelli di Hawk Bell. Il cast di Christmas Bounty annovera anche artisti come April Telek per il personaggio di Gale Bell, Scott Patey per quelli di Bones e Aleks Paunovic per il personaggio di Manucci. Infine per i ruoli secondari troviamo Chelan Simmons (Liz); Keith Dallas (Leopold); Malcolm Stewart (Gray Ballantine); Sean Quan (Bobby); Karen Kruper (Drina Ballantine); Natalie Gibson (Mamma di Bobby) e James Yi (Papà di Bobby).

Come seguire la diretta streaming

I telespettatori potranno assistere alla messa in onda proposta da Italia 1 grazie ai servizi via tv offerti dall’emittente. Italia 1 è raggiungibile sul proprio televisore grazie al canale 6 del proprio telecomando, 506 del digitale terrestre per la visione in HD e 105 per l’alta definizione di Tivùsat. Gli abbonati Sky possono invece cliccare sul pulsante 5006, se il decoder è collegato all’antenna di casa. In alternativa è possibile guardare il film Christmas Bounty in streaming grazie al portale gratuito di MediasePlay, accedendo alla sezione dedicata alla diretta di Italia 1, oppure in un secondo momento grazie al catalogo On Demand.