Io e Marley è il film che Tv8 propone per la sua prima serata di oggi, 21 dicembre 2018. Andrà in onda dalle 21.30 circa ed è una commedia drammatica diretta da David Frankel. I protagonisti sono Jennifer Aniston e Owen Wilson, per una storia basata sul romanzo omonimo di John Grogan. Qual è il finale di Io e Marley? Vi basterà continuare a leggere per scoprirlo, così come trama, cast, trailer e streaming del film.

Io e Marley trama e anticipazioni

John e Jenny si sono da poco uniti in matrimonio ed hanno scelto di vivere in California, dopo una vita trascorsa nel Michigan. La coppia è formata da due giornalisti, anche se la competizione inizia già al lavoro. I due infatti sono impiegati in redazioni diverse. A tutto ciò si unisce la difficoltà della loro nuova vita a due, la gestione della casa e delle problematiche connesse. Senza considerare alcuni ostacoli da superare nell’ambiente di lavoro. Jenny inoltre vorrebbe tanto avere un figlio, ma John non crede che diventare padre faccia per lui. Per riuscire a dare un contentino alla moglie, sceglie invece di regalarle un cucciolo di Labrador. Marley diventa così il filo conduttore che unirà i due protagonisti.

LEGGI ANCHE  Babbo Natale segreto: trama, cast e trailer del film | 24 dicembre

IL TRAILER

Il finale commovente

Dopo aver vissuto gioie ed emozioni con Marley, la coppia è riuscita ad avere tre figli ed a compiere quel passo che spaventava tanto John. Marley però è ormai vecchio e non c’è più niente da fare. Jenny ed il marito dovranno quindi prendere una dolorosa decisione, combattuti fra ciò che sarebbe meglio per lui ed il loro desiderio di non lasciarlo andare. Non rimane da fare altro purtroppo: solo una volta libero, Marley potrà essere di nuovo felice. Una scena finale che rende Io e Marley uno dei film più toccanti, soprattutto per il monologo di John. Fra le frasi del film è forse quella che più incarna il rapporto speciale fra umano e pelosetti:

“Quante persone possono farti sentire unico, pur, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?”.

Io e Marley cast completo e personaggi

Jennifer Aniston interpreta Jennifer Grogan, mentre il co-protagonista Owen Wilson è John Grogan. Eric Dane è presente nei panni di Sebastian, mentre Kathleen Turner riveste i panni della Kornblut. Alan Arkin sarà Klein, mentre Nathan Gamble avrà il volto di Patrick. Al suo fianco Finley Jacobsen come Coron e Lucy Merriam per il ruolo di Colleen. Nel cast di Io e Marley troviamo inoltre attori come Haley Bennett (Lisa); Sandy Martin (Lori); Tom Irwin (Sherman) e Alec Mapa (Jorge).

Come assistere allo streaming

Da guardare o riguardare, il film merita anche solo un’unica visione nella vita. Gli amanti dei cani non potranno che piangere lacrime amare, dopo aver naturalmente gioito al fianco della coppia di protagonisti. Per assistere alla visione, gli utenti possono usufruire dei servizi messi a disposizione dall’emittente. Tv8 è raggiungibile tramite decoder Tivùsat e digitale terrestre, ma persino in streaming. Il film Io e Marley è accessibile infatti grazie al portale ufficiale della rete, al momento della messa in onda. La diretta streaming è disponibile nella sezione apposita.