Chiara Ferragni è incinta? La domanda delle fan della fashion blogger continua a susseguirsi nei vari corridoi del gossip ed ora sembra aver trovato una conferma. Chiara Ferragni sarebbe infatti al terzo mese di gravidanza: un lieto evento legato al suo fidanzamento con Fedez. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Il pancino di Chiara Ferragni non era sfuggito agli occhi più maliziosi e attenti, che in questi ultimi giorni hanno ipotizzato fosse incinta. La fashion blogger e Fedez potrebbero presto annunciare ufficialmente l’evento, ma nel frattempo Chi sembra aver trovato alcune conferme. Secondo il settimanale di gossip, Chiara sarebbe incinta di tre mesi e né lei né il rapper hanno smentito i rumors di queste ore. Complice il Red Carpet di Venezia 74, Chiara Ferragni aveva esibito un pancino visibile al di sotto dell’abito scelto per la Mostra del Cinema di Venezia, un Alberta Ferretti fasciato in vita e tale da suscitare i primi dubbi sulla sua gravidanza.

Family first

A post shared by Fedez (@fedez) on

Le parole “misteriose” di Fedez: la conferma della gravidanza di Chiara Ferragni?

Un indizio particolare proviene dallo stesso Fedez, che all’indomani della sfilata sul tappeto rosso del Festival di Venezia, avrebbe postato un’immagine significativa. Il post presente sui social riporta infatti una frase emblematica del rapper, “La famiglia prima di tutto“. Parole che normalmente non metterebbero altro in luce se non il suo rapporto con la fidanzata e futura moglie, ma che in questo caso assumono contorni diversi. I fan intanto continuano a seguire Fedez e Chiara Ferragni sui social, notando ogni minimo particolare e possibile conferma. Tutti si chiedono se la futura moglie del rapper sia davvero incinta e diversi ammiratori danno già la news per scontata.

Chiara Ferragni e Fedez, ad un passo dalle nozze

Continuano intanto gli impegni fitti presenti sull’agenda di entrambi. Fedez prosegue ad attirare le folle grazie alla sua musica, registrando un successo dopo l’altro. Riflettori accesi ovviamente anche su Chiara Ferragni ed il suo ruolo di leader indiscussa del mondo della moda, in cui vanta un primato italiano che l’ha portata all’attenzione dei media internazionali. Se la notizia della gravidanza di Chiara Ferragni fosse vera, le nozze con Fedez, previste per il prossimo 2018, avverrebbero in seguito alla nascita del loro primo figlio.