Operation Christman è il film che Canale 5 ha scelto per il suo pomeriggio di oggi, 21 dicembre 2018. Continua il ciclo dedicato al Natale con una pellicola che andrà in onda dalle 16.50, del genere sentimentale e diretta da David Weaver. I protagonisti sono invece Marc Blucas e Tricia Helfer. Prima di seguire la diretta, scopriamo le curiosità sul film Operation Christmas: trama, cast completo, trailer e come seguire lo streaming.

Operation Christmas trama e anticipazioni

Olivia Young Roberts è felice che il suo fidanzamento con Scott McGuigan stia procedendo a gonfie vele. In occasione del Natale però dovrà confrontarsi con una brutta notizia: Scott è costretto a partire per il fronte, a causa di una chiamata improvvisa. La coppia però cerca di non farsi abbattere e soprattutto di non rovinare le vacanze che potranno trascorrere insieme. Anzi, decidono al fianco dei figli di Olivia di aiutare tutte le famiglie della base di Scott, tanto da far diventare virali le loro azioni. Un regalo inaspettato li attende inoltre proprio dietro l’angolo…

LEGGI ANCHE  Indovina chi viene a Natale?, Raoul Bova nel film in onda su Canale 5 il 18 dicembre

IL TRAILER

Operation Christmas cast e personaggi

Olivia Young Roberts è interpretata da Tricia Helfer, mentre Marc Blucas presta il volto a Scott McGuigan. I figli della coppia vengono invece interpretati da Benjamin Wosk (Charlie Roberts); Mergan Charpentier (Danielle Roberts) e Jaeda Lily Miller (Hayes McGuigan). Nel cast di Operation Christmas troviamo inoltre gli attori Gabrielle Rose nei panni di Jill McGuigan e Lisa Durupt in quelli di Heather Young. Al loro fianco Barclay Hope (Generale Holt); Chelan Simmons (Becky Flower); Donna Benedicto (Sara Collins); Link Baker (Paul Hanson); Jull Teed (Jim Clark); Dee Jay Jackson (Mr Sweeney); Cameron McDonald (Manager) e Jana Berengel (cantante).

Come guardare il film in diretta e streaming

Gli utenti hanno diverse possibilità per non perdersi un solo minuto di questa favola di Natale. Canale 5 è raggiungibile infatti in modalità standard grazie al pulsante 5 del proprio telecomando, 505 per la visione in HD sul digitale terrestre e 105 in alta definizione su Tivùsat. Gli abbonati Sky invece potranno scegliere il canale 105 del decoder oppure il 5005 secondo le proprie preferenze di visione. Il film Operation Christmas è inoltre previsto per la diretta streaming di Canale 5, grazie al portale gratuito di Mediasetplay. Per poter accedere al contenuto sarà necessario registrarsi in modo gratuito, così come per la visione secondaria nella sezione On Demand.