Un matrimonio per Natale è il film che Tv8 ha scelto per continuare il suo pomeriggio di oggi, 21 dicembre 2018. Dopo il primo capitolo del ciclo natalizio This Is Christmas, l’emittente propome un’altra commedia romantica in onda dalle 15.50. La pellicola è diretta da John Bradshaw e con protagonisti Jessica Lowndes e Christopher Russell. Prima di immergerci nella visione, scopriamo le curiosità sul film Un matrimonio a Natale: trama, cast completo, trailer e come guardare lo streaming.

Un matrimonio a Natale trama e anticipazioni

Dal titolo originale Merry Matrimony, la storia ruota attorno alla storia di Brie Traverston, una professionista che lavora in un magazine di moda. Il suo sogno è di organizzare le nozze perfette proprio a Natale. Peccato che il fotografo con cui lavora è proprio il suo ex fidanzato, con cui c’è ancora qualcosa di irrisolto. Per riuscire a realizzare il suo sogno, dovrà quindi superare i sentimenti che ancora la legano ad Eddie. Sempre che fra loro sia davvero tutto finito.

LEGGI ANCHE  Tv 8 motori: Gran Premio Rolex, World SBK e la programmazione del week end

IL TRAILER

Un matrimonio per Natale cast e personaggi

Brie Traverston è interpretata dalla protagonista Jessica Lowndes, mentre Eddie Chapman è il personaggio del co-protagonista Christopher Russell. Troviamo inoltre nel cast di Un matrimonio per Natale anche attori come Jennifer Gibson nel ruolo di Isabella Elias, Steve Boyle come George McIntrye e Farrah Aviva nelle vesti di Megan. Si uniscono anche artisti come Toby Proctor (Phil); Siobhan Murphy (Julie); David Reale (Jared Gallagan); Anthony Ulc (Stanley); Julie Khaner (Carol); Deborah Lobban (Baker); Louise Pitre (Claudia) e Raven Stewart (Katie).

Come assistere alla diretta streaming

I telespettatori potranno accedere a Tv8 direttamente dal proprio televisore, selezionando il canale 8 del digitale terrestre oppure 190 per Tivùsat. Il pubblico abbonato a Sky potrà invece seguire la visione grazie al canale 121 del proprio decoder. Si potrà inoltre accedere alla messa in onda in streaming del film Un matrimonio per Natale grazie al portale gratuito offerto dall’emittente, accedendo all’apposita sezione dedicata a Tv8 ed alla sua diretta.