Innamorarsi sul ghiaccio è il film che Tv8 propone per il suo primo pomeriggio di oggi, 21 dicembre 2018. Andrà in onda a partire dalle 14.10 ed è una commedia romantica diretta da Scott Smith e con protagonisti Rachel Leigh Cook e Niall Matter. Una pellicola sentimentale sotto la neve che piacerà a tutta la famiglia! Prima di sintonizzarci sul canale, scopriamo qualcosa di più sul film Innamorarsi sul ghiaccio: trama, cast completo, trailer e come guardarlo in streaming.

Innamorarsi sul ghiaccio trama e anticipazioni

Mary Cartwright è la proprietaria di una libreria in estrema difficoltà economica. Nel corso dei mesi non riesce infatti ad ottenere un incasso soddisfacente per riuscire a mantenersi. Quando le viene offerta un’opportunità interessante, decide di cogliere al volo la sfida. Mary si unisce quindi ad Adam, un giocatore di hockey professionista che ha bisogno di rifare un restyling della propria immagine, per via della cattiva reputazione ottenuta a causa del suo caratteraccio. Per Mary non sarà facile riuscire a lavorare con l’atleta ed i due dovranno superare i contrasti prima di realizzare che l’attrazione è reciproca.

LEGGI ANCHE  Un desiderio per Natale: trama, cast e trailer del film | 24 dicembre

IL TRAILER

Innamorarsi sul ghiaccio cast e personaggi

Rachel Leigh Cook è una vera veterana del genere romantico e qui la vediamo nei panni di Mary Campbell, la protagonista. Al suo fianco Niall Matter per il personaggi di Adam Clayborn, oltre a Madison Smith per quello di Tyler Campbell. Sono presenti inoltre attori come Sandy Sidhu per il ruolo di Janet e Tammy Gillis per quello di Erica Parker. Nel cast di Innamorarsi sul ghiaccio troviamo anche artisti quali Susan Hogan (Kate); Keith MacKechnie (Paul); Victor Zinck Jr (Chuck Foreman); Mason McKenzie (Noah); Darla Fay (Sandy); Devon Alexander (venditore) e Jessie Fraser (Sarah Foreman).

Come guardare il film in diretta e streaming

Il canale Tv8 offre diverse possibilità per la visione. Si può accedere infatti alla diretta grazie al proprio televisore grazie al canale 8 del digitale terrestre oppure per i clienti Tivùsat sintonizzandosi sul 190. Chi possiede il decoder Sky dovrà invece usufruire del canale 121 per una visione in HD. Sarà possibile inoltre assistere alla visione in streaming del film Innamorarsi sul ghiaccio grazie al portale gratuito dell’emittente, accedendo al sito ufficiale al momento della messa in onda grazie alla sezione diretta di Tv8.