Kate Middleton ed il Principe William sono in attesa del terzo figlio. L’annuncio proviene dal Kensington Palace sui social. La Duchessa starebbe già affrontando una gravidanza difficile.

Kate Middleton avrà presto il suo terzo figlio, ma come è già accaduto nelle precedenti gravidanze, non tutto sta andando per il meglio. La Duchessa starebbe già soffrendo di iperemesi gravidica, un disturbo che colpisce le donne nei primi mesi di gravidanza e che comporta una forte nausea. Kate Middleton sta infatti già ricevendo le cure adeguate a Kensington Palace, sottolinea l’Ansa, e non è stata ricoverata per questa patologia. Previsto in giornata un impegno pubblico, subito cancellato in seguito all’ufficializzazione della sua terza gravidanza.

Kate Middleton è incinta! Il comunicato ufficiale di Kensington Palace

Di seguito la traduzione del comunicato ufficiale sul lieto evento e la felicità espressa dalla Regina per la gravidanza di Kate Middleton.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono davvero entusiasti di poter annunciare che la Duchessa di Cambridge è incinta del suo terzo figlio. La Regina ed i componenti delle rispettive famiglie sono contentissimi per questa notizia.

Come nelle sue due precedenti gravidanze, la Duchessa soffre di Iperemesi Gravidica. Sua Altezza Reale non sarà presente nel previsto incontro di oggi al Centro Hornsey Road Children, a Londra. La Duchessa si trova ora in cura al Kensington Palace.