Gotham 5×02 trama e promo – Il secondo episodio della quinta stagione verrà trasmesso su FOX giovedì, 10 gennaio 2018. “Trespassers” ci svela che cosa accadrà ai nostri protagonisti subito dopo la puntata pilota: Gordon e Bullock sono impegnati in un nuovo caso, mentre Bruce è alla ricerca di una soluzione per Selina. La trama di Gotham 5×02 vede inoltre la partecipazione di Will Meyers (Gabriel) e Hunter Jones (Will Thomas) come guest star.

Gotham 5×02 trama e anticipazioni

Al rapimento di diversi bambini, Gordon ritorna all’attacco lungo le strade della città per scovare il responsabile. Al suo fianco l’immancabile Bullock e non solo. In questa nuova occasione, il nostro poliziotto preferito potrà ricevere infatti un aiuto inaspettato. Si tratta di Barbara, che per una volta sembra voler fare la cosa giusta. Sarà davvero così? Sappiamo bene quanto in realtà sia animata da rancore e vendetta, per cui possiamo immaginare che ci sarà altro da scoprire.

Intanto, Bruce è ancora preoccupato per Selina e decide di fare un gesto estremo. Chiederà l’aiuto di una sedicente strega che afferma di avere dei poteri curativi e che potrebbe aiutare la ragazza a riprendersi. Niente di nuovo invece per quanto riguarda il nostro Nygma, che vedremo ancora impegnato nel sanare le ferite. La duplice natura di Edward e l’Enigmista continua a farsi sentire, spingendo il protagonista a fare delle scelte. Secondo la trama di Gotham 5×02 a quanto pare Nygma deciderà di affrontare i suoi demoni personali.

LEGGI ANCHE  Gotham 5x03: potere a Pinguino