TWD 9B ci regala ancora novità e con il nuovo teaser appena arrivato, non possiamo sperare che sia improvvisamente febbraio. Il ritorno della serie Tv post-apocalittica ci conferma il focus sui Whisperers e sulla precisione di Alpha di confezionare i suoi volti. Come una novella Hannibal Lecter, la leader dei Sussurratori promette atrocità e sangue in ogni dove. Aumenta l’hype per TWD 9B ed i nuovi episodi: dobbiamo sperare ad un intervento di papà Tempo perché il gap si annulli.

TWD 9B, secondo teaser promo con canzoncina alla Profondo Rosso

Inevitabili le analogie. Fin dai primi suoni nel video, ci è stato inevitabile non pensare al genio di Dario Argento. Soprattutto per quella nenia che è rimasta nella mente di tutti gli amanti dell’horror e che ancora oggi ritorna negli incubi di molti. Come una beffa, la canzoncina dei Whisperers ci lascia intuire quanto dovremo temere i nuovi nemici. Se ci è venuta la pelle d’oca al fischiettio di Negan, che cosa potremo provare di fronte a tutto questo? Follia allo stato puro ed un po’ lo abbiamo già intuito da quanto accaduto a Jesus nel cimitero.

Si accorciano le giornate, ma ci sono ancora diverse settimane da affrontare prima di scoprire che cosa accadrà nella seconda metà della stagione 9. Qualche anticipazione l’abbiamo già svelata in precedenza, anche grazie alle nuove Key Art. Eppure manca qualcosa, un tassello che renderà il tutto ancora più crudele. Siamo pronti a vedere i volti dei nostri Sopravvissuti trasformarsi in una maschera di orrore? L’analogia è d’obbligo, visto che il teaser promo di TWD 9B ruota proprio attorno a questo concetto.