…E fuori nevica! è il film che Canale 5 ha scelto per la sua seconda serata di oggi, 20 dicembre 2018. Verrà trasmesso attorno alle 23.44 ed è una commedia diretta da Vincenzo Salemme, che vediamo anche nei panni di protagonista. Ideato da Enzo Iacchetti, richiama una commedia teatrale che Salemme ha realizzato nel ’95. Prima di guardare in tv il film …E fuori nevica! scopriamo qualcosa di più sulla pellicola: ecco trama, cast completo, trailer e come guardarlo in streaming.

E fuori nevica trama e anticipazioni

Tre fratelli del tutto diversi si ritrovano in difficoltà alla morte della madre. Enzo è infatti un musicista che lavora alla giornata, grazie ad un modesto impiego sulla navi da crociera. Stefano è invece il più razionale, spesso fastidioso a causa della sua arroganza. Cico invece è affetto da un leggero autismo, che lo rende difficile da gestire. Renderà infatti la vita difficile ai due fratelli, creando una serie di guai divertenti. Sulle prime Enzo cercherà di lavarsene le mani, ma Stefano lo richiama all’ordine: è ormai stufo di dover sostenere il peso della famiglia solo sulle sue spalle.

LEGGI ANCHE  Seguendo una stella, su Canale 5 il film con Bethany Joy Lenz di One Tree Hill: trama e trailer

IL TRAILER

E fuori Nevica cast e personaggi

Al timone troviamo il protagonista Vincenzo Salemme nei panni di Enzo, mentre Carlo Buccirosso interpreta Stefano. Cico, ovvero Francesco, è invece il personaggio dell’attore Nando Paone. Sono presenti inoltre Margareth Madè, come vicina dei tre fratelli Righi, e Maurizio Casagrande nelle vesti dell’avvocato Saponetta. Nel cast di E fuori Nevica troviamo inoltre gli attori comici Giorgio Panariello, ovvero Giacomo, e Paola Quattrini come interprete della sorella di quest’ultimo.

Come guardare il film in streaming e diretta

I telespettatori non si perderanno un solo minuto della messa in onda della pellicola, grazie ai servizi di diretta e online offerti dall’emittente. Si potrà accedere infatti al canale dal proprio televisore, 505 in HD per il digitale terrestre e 105 in alta definizione per gli abbonati Tivùsat. Per guardare il film E fuori nevica in streaming, sarà possibile invece sfruttare il portale di Mediasetplay ed accedere alla pagina dedicata alla diretta di Canale 5. Sarà necessario effettuare prima la registrazione gratuita.