Natale, è sempre Natale! è il film scelto da La5 per la sua prima serata di oggi, 20 dicembre 2018. La pellicola andrà in onda dalle 21.10 ed è una commedia sentimentale diretta da Peter Sullivan, con protagonisti Haylie Duff e Chris Carmack. Una vera chicca natalizia da non perdere. Prima di gustarci questa nuova occasione a tema, scopriamo qualcosa di più sul film Natale, è sempre Natale!: trama, cast completo, trailer e come seguire la diretta streaming.

Natale, è sempre Natale! trama e anticipazioni

Dal titolo originale All About Christmas Eve, il film segue le vicende di Evelyn Wright, una party planner di New York fra le più abili che esistano. All’ultimo minuto scopre che non potrà vivere il Natale con serenità, ma che dovrà raggiungere Los Angeles per un cliente importante. L’azienda principale del suo portfolio ha infatti intenzione di organizzare un grande evento in città, proprio per il giorno della Vigilia. Sulle prime, Eve si chiede se sia giusto partecipare oppure rischiare di perdere definitivamente la sua carriera per andare in vacanza con il fidanzato Darren. Il destino della protagonista sembra ruotare attorno ad un unico particolare: riuscirà a salire sull’aereo? La storia seguirà entrambe le ipotesi, svelandoci che cosa potrebbe accedere.

LEGGI ANCHE  Un piano perfetto, trama e cast del film su La5 | 27 dicembre

IL TRAILER

Natale, è sempre Natale! cast e personaggi

Protagonista della pellicola, Haylie Duff interpreta Eve. Chris Carmack riveste invece i panni di Aidan, mentre Connie Sellecca è Elizabeth. Il personaggio di Tino è a cura di Patrick Muldoon, mentre Darren è interpretato da Stephen Colletti. Al loro fianco troviamo tanti altri attori che compongono il cast di Natale, è sempre Natale!, a partire da Bianca Lawson che vediamo nel ruolo di Lila. Sono presenti inoltre gli artisti Gib Gerard (Matt); Mark Lindsay Chapman (Gavin); Diana DeGarmo (se stessa); Ace Young (se stesso); Chelsea Rae Bernier (Tiffany); Margot Rose (Ellen) ed infine Tim Haldeman (Wesley).

Come guardarlo in diretta e streaming

Il pubblico italiano non avrà difficoltà a seguire la diretta in qualsiasi versione, sia standard che ad alta definizione. La5 è infatti raggiungibile sul proprio televisore grazie al canale 30 del digitale terrestre oppure 12 per i clienti Tivùsat. Gli abbonati Sky invece dovranno selezionare il canale che hanno salvato fra i preferiti, dal 5000 in poi. Per i telespettatori sarà inoltre disponibile lo streaming del film Natale, è sempre Natale! grazie al portale gratuito di Mediasetplay. Sarà sufficiente selezionare la sezione dedicata alla diretta di La5 previa registrazione, per poter visionare il contenuto al momento della messa in onda.