Una rete di bugie – A case of you è il film che Rai Movie ha scelto per il suo pomeriggio di oggi, 20 dicembre 2018. Andrà in onda dalle 16.00 circa ed è una commedia sentimentale diretta da Kat Coiro e con protagonisti Evan Rachel Wood e Justin Long. Prima di assistere alla visione, scopriamo qualche curiosità sul film Una rete di bugie: trama, cast completo, trailer e come assistere alla visione in streaming.

Una rete di bugie – A case of you: trama e anticipazioni

Un giovane scrittore di nome Sam cerca di ottenere il successo grazie alla scrittura di romanzi tratti dalle grandi pellicole del cinema. Ama da sempre la ragazza del bar, Birdie, anche se non è mai riuscito a dichiararsi. Ogni mattina cerca un modo per riuscire a parlarle, anche se i risultati lasciano a desiderare. Il giorno in cui Sam trova finalmente il coraggio di fare un passo avanti, scopre che Birdie è stata licenziata. Non si perde però d’animo e sceglie di rintracciarla su Facebook, anche se al momento di inviarle un messaggio sceglie di fermarsi.

Sfrutta invece qualsiasi informazione trovata sul social per trasformarsi nel fidanzato perfetto per Birdie. La situazione prenderà una piega inaspettata quando Sam, una volta ottenuto il cuore della ragazza, si accorgerà che in realtà la loro relazione è costruita su un castello di bugie. Sarà alla fine il suo nuovo romanzo a dargli una visione diversa di quanto accaduto e che forse il suo rapporto con Birdie può ancora essere recuperato.

LEGGI ANCHE  Fuori controllo, trama e cast del film su Rai Movie | 27 dicembre

IL TRAILER

Una rete di bugie – A Case Of You cast e personaggi

Protagonisti della pellicola sono Justin Long, ovvero Sam, e Evan Rachel Wood, che interpreta Birdie. Keir O’Donnell riveste invece i panni di Eliot, mentre Sienna Miller sarà Sarah. Nel cast di Una rete di buie sono presenti anche attori in secondo piano come Mizuo Peck (Jemily); Peter Dinklage (Gerard); Busy Phillips (Ashley); Sam Rockwell (Gary) e Vince Vaughn (Alan). Troviamo infine artisti come Jenn Harris (Jackie) e Lynn Cohen (Harriet), mentre Brendan Fraser è presente con il volto di Tony e Peter Billingsley interpreta Scott.

Come seguire lo streaming e la diretta?

Il pubblico potrà seguire la pellicola sul proprio televisore, sia in formato standard grazie al 24 del digitale terrestre o al canale 14 di Tivùsat oppure in HD grazie a quest’utimo servizio, accedendo al canale 114. Sarà possibile inoltre assistere alla diretta streaming del film Una rete di bugie – A Case Of You direttamente sul portale di Raiplay, accedendo allo spazio dedicato alla diretta di Rai Movie al momento della messa in onda.