The Big Bang Theory 11 è pronto a fare il suo debutto il prossimo 25 settembre 2017 sulla CBS. L’emittente americana ci rivelerà che cosa accadrà ai nostri nerd preferiti ed alle regine del loro cuore, grazie all’episodio pilot 11×01. In queste ore è stato diffuso il promo della premiere, così come le prime foto promozionali in cui è possibile rivedere la coppia storica formata da Sheldon ed Amy.

The Big Bang Theory 11×01, dal titolo “The Proposal Proposal“, ci rivela che Amy darà finalmente una risposta all’offerta di Sheldon. Sarà positiva? Intanto, Bernadette e Howard riceveranno delle notizie inaspettate non proprio piacevoli e che li spingeranno ad ingaggiare una sorta di lotta interiore. In questa prima puntata di TBBT 11, Laurie Metcalf ritornerà a rivestire i panni di Mary, la madre di Sheldon. L’attrice non sarà l’unica a muovere i suoi passi verso la serie Tv, dato che avremo modo di rivedere Riki Lindhome e la sua Ramona. Come già accaduto in passato, anche il brillante Stephen Hawking sarà presente come guest star.

The Big Bang Theory 11×01: Il Promo

The Big Bang Theory 11×01 ci regalerà nozze o divisione?

Il primo video diffuso dall’emittente americana per The Big Bang Theory 11×01 ci fornirà diverse risposte. Esilarante e sconvolgente, scopriremo se Amy avrà deciso di dire sì a Sheldon. Il fisico ha infatti richiesto la sua mano nel finale della stagione precedente, ma a causa di una telefonata improvvisa, non abbiamo ottenuto alcun indizio sul futuro della coppia. Sul web i fan si sono già lanciati in diverse ipotesi, forti del fatto che la protagonista di The Big Bang Theory ha già stravolto ogni aspettativa in precedenza. Amy e Sheldon formano una coppia solida, ma questo non vuol dire che non abbiano vissuto diversi ostacoli. Ricordiamo tutti infatti la famosa scena dell’anello di fidanzamento ed ora che il cerchio dorato potrebbe comportare un matrimonio, il dubbio che la conclusione non possa essere positiva è molto forte.

La reazione (presunta) di Amy | TBBT 11×01

Grazie alle foto promozionali rilasciate per The Big Bang Theory 11×01, i fan possono lanciarsi in diverse ipotesi sull’esito. In ballo c’è sempre il sì o il no di Amy a Sheldon, che potrebbe aprire le porte ad una nuova vita per i due protagonisti. Purtroppo le immagini non rivelano che cosa succederà nella nuova trama, ma è facile intuire che la risposta di Amy si farà attendere. Il sorriso a 32 denti di Amy nell’immagine di copertina fa tuttavia sperare per il meglio, così come la reazione sorpresa di Sheldon in un’altra pic.

http://images.spoilertv.com/cache/the-big-bang-theory/Season%2011/Promotional%20Episode%20Photos/Episode%2011.01%20-%20The%20Proposal%20Proposal/110852_WB_0478b2_FULL.jpg