Seguendo una stella è il film che Canale 5 propone per il suo pomeriggio di oggi, 20 dicembre 2018. Andrà in onda dalle 16.49 circa ed è una commedia per la tv che vanta Bethany Joy Lenz come attrice protagonista. La ricordiamo per il suo ruolo indimenticabile in One Tree Hill ed ora la vedremo sotto la guida della regista Norma Bailey. Prima di gustarci questa favola di Hallmark, scopriamo le curiosità sul film Seguendo una stella: trama, cast completo e trailer, oltre a come seguire la diretta streaming.

Seguendo una stella trama e anticipazioni

Le feste di Natale permetteranno a Christine di tornare nella casa del padre, mai conosciuto e vissuto in una cittadina in cui non è mai stata prima di allora. L’occasione le verrà dato dallo sfratto improvviso, che la obbligherà a lasciare la casa. A questo si aggiunge la perdita del lavoro e le incursioni dell’ex marito che continua a farle guerra per ottenere l’affidamento esclusivo dei due ragazzi. Ed ancora di più non riesce a dimenticare quell’unico cimelio di famiglia che ha sempre visto come speciale, un medaglione a forma di stella che è scomparso quando era solo una ragazzina.

La situazione sembra cambiare quando una volta trasferita, Christine trova un nuovo lavoro al fianco del proprietario di una panetteria. Senza considerare l’incontro fatale con Jason, il nipote di una coppia che possiede un popolare negozio locale. Christine sente che finalmente la fortuna sta iniziando a strizzarle l’occhio, mentre scopre un inaspettato segreto di famiglia che potrebbe cambiare tutto.

LEGGI ANCHE  Immaturi la serie: Anticipazioni ultima puntata | 9 marzo

IL TRAILER

Seguendo una stella cast e personaggi

Bethany Joy Lenz è la protagonista Christine Eisley, mentre Jason è interpretato dall’attore John Reardon. I due figli della donna, Hayley e Zach, sono invece i giovani Jaeda Lily Miller e William Ainscough. Nel cast di Inseguendo una stella troviamo inoltre artisti come Michael Hogan per il personaggio di Marshall e Venus Terzo per quello di Patricia. Nicola Cavendish interpreta Betty e Karin Konoval indossa i panni della Signora Meredith. Presenti anche attori del calibro di Greyston Holt (Brad); Christine Willes (Gloria); Don Thompson (Rod); Elizabeth Bowen (Rosemary); Daryl Shuttleworth (Ed) e Chloe Babcook (Allie).

Come non perdersi la diretta streaming

I telespettatori potranno seguire la pellicola in tv in diverse modalità, grazie al proprio televisore. Chi possiede il digitale terrestre dovrà solo premere il tasto 5 del proprio telecomando, mentre chi ha collegato il decoder Sky all’antenna di casa potrà gustarsi la visione sul 5005. Per il digitale terrestre è prevista anche la modalità HD al 505, mentre 105 se si sceglie Tivùsat. Il pubblico potrà guardare il film Seguendo una stella anche in diretta streaming grazie alla sezione dedicata a Canale 5 sul portale Mediasetplay, oppure accedendo al contenuto in un secondo momento nella sezione On Demand del sito ufficiale.