Il Natale di Belle è il film che Tv8 propone per il suo pomeriggio di oggi, 20 dicembre 2018. Andrà in onda dalle 16.00 e fa parte del ciclo natalizio This Is Christmas. Diretta da Alex Wright, la commedia romantica per tutta la famiglia ha come attori principali Haylie Duff e Nicholas Gonzalez. Prima di sintonizzarci per la visione, scopriamo le curiosità sul film Il Natale di Belle: trama, cast completo, trailer e come guardare lo streaming.

Il Natale di Belle trama e anticipazioni

Belle decide di andare verso il nord della California, lasciandosi alle spalle la sua città natale. Ha intenzione di lavorare anche durante le feste, agevolando la vendita di una villa. Anche se Belle ama il suo lavoro, dovrà scontrarsi però con un acquirente piuttosto difficile. Hunter Lowell non è infatti un uomo con cui riuscire a parlare o fare amicizia. Sarà però il tempo trascorso insieme a permettere ad entrambi di abbattere i muri che li dividono. E non potrebbero mancare le difficoltà, come Tony: innamorato di Belle, non mancherà di inviare anche certi segnali ad Hunter, mentre ovviamente contribuisce a trasformare le festività natalizie in eventi caoitici.

IL TRAILER

Il Natale di Belle cast e personaggi

Come abbiamo visto poco fa, i due protagonisti della pellicola sono Haylie Duff e Nicholas Gonzalez, ovvero Isabella (Belle) e Hunter. Tony è invece interpretato da Mark Famiglietti, mentre Angie ha il volto dell’attrice Sheree J Wilson. C Thomas Howell riveste i panni di Rex e Jerry Hauck quelli di Burny, mentre Bobby Horn presta il volto a Ben. Si uniscono nel cast de Il Natale di Belle anche gli attori Cliff Mathieson (Cliff) e Izzy (Beast), mentre Karen Mathieson e Nanci Lovelace sono presenti per personaggi secondari.

LEGGI ANCHE  L'amore a Natale: trama, cast e trailer del film | 20 dicembre

Come assistere alla diretta streaming

I telespettatori possono usufruire di molteplici servizi e modalità per non perdersi un solo minuto della pellicola di oggi. Tv8 è accessibile infatti dal proprio televisore, canale 8 per il digitale terrestre e 190 invece per Tivùsat. Gli abbonati Sky potranno invece sfruttare la potenza del canale 121 per una visione in alta definizione. Il pubblico che invece preferisce seguire la diretta online, potrà contare sul servizio gratuito offerto dall’emittente e seguire lo streaming del film Il Natale di Belle semplicemente cliccando sull’apposita sezione dedicata alla diretta di Tv8.