L’amore a Natale è il film che Tv8 ha scelto per il suo primo pomeriggio di oggi, 20 dicembre 2018. Andrà in onda dalle 14.15 e fa parte del ciclo natalizio This Is Christmas promosso dall’emittente. Una commedia romantica diretta da Rachel Goldenberg e con protagonisti gli attori Danica McKellar e Dustin Milligan. Prima di immergerci nella visione, scopriamo le curiosità sul film L’amore a Natale: trama, cast completo, trailer e come guardarlo in streaming.

L’amore a Natale trama e anticipazioni

Sam e Kat si conoscono fin da bambini grazie all’unione delle rispettive famiglie. Crescono così l’uno al fianco dell’altra, adorando in particolar modo la festa di Natale. Tutto ruota attorno al tavolo natalizio, i drammi della famiglia e degli amici e persino le risate, i giochi. Qualcosa di spezza quando una volta adulti, Sam si presenta a casa di Kat con la sua nuova fidanzata. Per la ragazza è inevitabile mostrare la sua gelosia, mentre cerca di ingoiare il rospo. Sam invece tarderà a capire ciò che entrambi sanno fin dall’inizio: Kat è unica ed è lei che vorrebbe al suo fianco. I due però dovranno fare i conti con le incursioni del passato di entrambi.

IL TRAILER

L’amore a Natale cast e personaggi

Dal titolo originale Love at The Christmas Table, i due protagonisti della pellicola sono Danica McKellar e Dustin Milligan, ovvero Kat Patton e Sam Reed. A loro fianco troviamo Lea Thompson nei panni dell’amica Elissa Beth Dixon, mentre Scott Patterson interpreta Tom Patton e Brian Huskey riveste i panni di Bobby Reed. La moglie Eve è invece interpretata da Alexandra Paul. Sono presenti nel cast de L’amore a Natale anche attori in ruolo minore come William F Bryant (Clint); Cameron Goodman (Ashley); Viva Bianca (Rebekah); Luc Charbonnier (Milo); Carmina Garay (Chloe) e Boshi Bown (Trevor). Presenti inoltre gli artisti Avriella Ford (Shelly); Amy V Dewhurst (Tara) ed i giovanissimi attori Rob Lamer (Sam a 3 anni); Lindsey Lamer (Kat a 3 anni); Garret Ryan (Sam a dieci anni) e Gabriella Roberts (Kat a dieci anni).

LEGGI ANCHE  Babbo Natale segreto: trama, cast e trailer del film | 24 dicembre

Come guardare il film in diretta e streaming

Il pubblico potrà assistere alla visione della pellicola direttamente dal proprio televisore, grazie al numero 8 del telecomando per chi usa il digitale terrestre. Gli abbonati Tivùsat devono sintonizzarsi invece sul canale 190, mentre gli abbonati Sky possono visionare il contenuto in HD grazie al canale 121. Per guardare il film L’amore a Natale in streaming, è sufficiente accedere al portale di Tv8 e cliccare sulla sezione dedicata alla diretta online.