Le Regole del Delitto Perfetto 4 continua a regalarci delle sorprese. A poche settimane dal debutto della quarta stagione, HTGAWM ci regala una new entry importante. Alysia Livingston entra a far parte del cast della serie Tv della ABC.

L’annuncio dell’ingresso di Alysia Livingston ne Le Regole del Delitto Perfetto 4 proviene direttamente dall’attrice. Nelle ultime ore, l’artista ha infatti postato la lieta novella sul suo profilo Instagram, come potete vedere qui sotto. Una notizia che ha accolto con estremo entusiasmo, così come i telespettatori di tutto il mondo, che non vedono l’ora di conoscere la trama della quarta stagione de Le Regole del Delitto Perfetto.

https://www.instagram.com/p/BYi5jXEHIfM/?taken-by=alysialiving

Le Regole del Delitto Perfetto 4: Chi è Alysia Livingston?

Prima di scoprire quale sarà il suo ruolo ne Le Regole del Delitto Perfetto 4, i fan sono già a caccia di notizie su Alysia Livingston. L’attrice ha debuttato quest’anno sul grande schermo in ben due prodotti: Lopez e Bullitt County. Nel primo caso l’abbiamo vista in un ruolo minore, mentre nel secondo ha interpretato Carolyn. La serie Tv Lopez ha inoltre riscosso un grande successo, ma la Livingston non si è di certo fermata qui. Ha interpretato infatti anche Danni nella serie Tv Recless Juliets, sempre nel 2017, ed in diversi corti per la televisione negli anni precedenti. Da What I’m Not fino a Safe House, nel ruolo di Chanise, per non dimenticare la sua Danita Price in Sleep Study.

LEGGI ANCHE  HTGAWM 5x09 recensione: giuro di mentire, nient'altro che mentire

Alysia Livingston, dai cortometraggi a Le Regole del Delitto Perfetto 4

Alysia Livingston ha di certo saputo attirare l’attenzione fin dalla sua esperienza universitaria, che ha frequentato grazie ad una borsa di studio della Baker Duncan. La giovane attrice è stata infatti premiata per il suo talento eccezionale nei drama, dimostrato alla Trinity University. Secondo la biografia non ufficiale disponibile su Imdb, Alysia Livingston ha recitato nella parte di Giulietta nell’opera di Shakespeare durante il primo semestre, riuscendo ad affermarsi nel mondo dello spettacolo. Nel 2009 è stata invitata alla Tish School of the Arts della New York University, dividendosi fra la Grande Mela e Los Angeles.

La new entry di HTGAWM 4 impegnata nel sociale

Alysia Livingston ha conquistato attori come Tracy Byrd e Naturi Naughton, oltre che Karen Horne e Erica Hubbard, considerati leader del settore cinematografico e attori di alto livello. Ha inoltre vinto nel 2012 il Monologue competition all’Hollywood Black Film Festival ed è considerata una degli attori emergenti grazie alla sua presenza in vari cortometraggi che hanno vinto numerosi Festival. Nel 2014, Alysia ha inoltre lanciato una campagna di finanziamento online per la fondazione benefica Young Storytellers, per offrire un’opportunità maggiore a tutti quei giovani che si ritrovano a vivere situazioni di pericolo.