Fox Italia inizia alle grande per gli appassionati di serie Tv: gennaio 2019 si tinge dei colori più accesi grazie a ritorni e debutti di show popolari a livello mondiale. L’appuntamento da fissare sul calendario è subito dopo la Befana 2018, occasione per ultimare le maratone prima di immergersi nelle prime tv previste da Fox Italia. Le serie Tv che vedremo nel primo mese del nuovo anno sono davvero da non perdere.

Quali serie tv guardare a gennaio 2019? Te lo dice Fox Italia

La prima corsa della staffetta viene affidata a FOX, il primo canale del network globale. Appuntamento dal 10 gennaio 2019 con The Orville 2, la comedy Sci-Fi che strizza l’occhio e pesta un piede a Star Trek e Ai confini della realtà. Ideata da MacFarlane, seguiremo le avventure di ed Mercer e della sua USS Orville. Nella prima stagione abbiamo conosciuto il suo equipaggio e vissuto gli scontri intergalattici con gli alieni dello spazio. Nella seconda stagione invece il team sarà diviso fra l’esplorazione dello spazio e la scomparsa di Mercer. Dove si sarà cacciato? Lo show andrà in onda dalle 21.00 con cadenza settimanale.

The Passage mette alla guida Elizabeth Heldens per una produzione di Ridley Scott. Il titolo non è nuovo a chi conosce già la trilogia di Justin Cronin del genere horror e fantastico. La trama vede il piano segreto del governo americano, impegnato in un esperimento che nel migliore delle ipotesi potrebbe cancellare qualsiasi malattia conosciuta. Nella peggiore invece sarà l’umanità intera a soccombere. Alcuni detenuti prigionieri delle forze governative si trasformeranno però in vampiri, spingendo l’agente Brad Wolfgast (Mark-Paul Gosselaar) a prendere sotto l’ala la piccola orfana Amy Belafonte (Saniyya Sidney) di soli dieci anni. A quanto pare infatti è l’unica arma a favore della civiltà umana. Nel cast alcuni volti noti del mondo seriale come Brianne Howey di Screem Queens, Troy Rudeseal di The Bay e Zach Appelman di Homeland. Appuntamento su Fox dal 28 gennaio in prima serata, ogni lunedì.

Dopo averci fatto piangere per due stagioni, This Is Us 3 apre le porte di casa della famiglia Pearson. Ritroveremo Kevin, Randall e Kate in un momento delicato della loro vita. Al centro nuovi ed interessanti scoop su Jack, il padre morto diversi anni prima ed ancora al centro di ogni pensiero o azione dei Big Three. I tre fratelli saranno divisi ancora una volta fra passato, presente e futuro, per una trama che dovrà rispondere ad una drammatica domanda: dovremo dire addio a qualcuno del cast? Da non perdere la premiere, in onda su Fox Life il 21 gennaio 2019.